Un saluto, con un po' di ritardo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • andrea.corigliano
    • Apr 2026

Un saluto, con un po' di ritardo

Vi scrivo con un po' di ritardo, ma d'altronde l'Università alla domenica non è aperta!
    Ad essere sincero, non so da chi cominciare a rendere i meriti per una conferenza davvero molto ben organizzata sotto tutti i punti di vista: ottimi gli argomenti discussi e dibattuti e altrettanto ottimi i relatori che hanno preso la parola. Al di là di tutto questo, mi ha fatto altrettanto piacere conoscervi e discutere su qualche tema molto sentito in questo momento. Un'altra nota di merito va anche al grande impegno e alla volontà dell'Associazione nell'aver materializzato, senza dubbio, uno degli scopi salienti che costituiscono lo spirito vitale di un gruppo di appassionati: uscire dal mondo virtuale per mettere a disposizione del mondo "reale" quel sapere e quelle conoscenze che, purtroppo, si condividono ancora tra di noi. La riuscita straordinaria dell'evento di sabato vi ha aperto di sicuro le porte ad altre organizzazioni future e vi darà certamente la possibilità di allargare i vostri confini, specie se sono lo spirito e il lavoro di gruppo a prendere il sopravvento.

Vi ringrazio di cuore per la disponibilità dimostrata nei miei confronti e rinnovo i miei complimenti per la riuscita dell'evento.
    Di sicuro non mancheranno altre occasioni per incontrarci di nuovo.

Auguri...
  • Cevedale
    Utente Registrato
    • Jun 2006
    • 5322

Ciao Andrea.

Piacere di averti conosciuto...è stato interessante molto..parlare di Meteorologia con te...

Complimenti davvero.

Alla prossima Andrea.

Comment

• Corrado
      Consiglio direttivo - Moderatore
      • Jun 2006
      • 11615

Un ringraziamento a te invece Andrea per essere venuto fino a Verona da La Spezia
      http://meteogrezzana.altervista.org/img/

Comment

• Simone
        Utente Registrato
        • Jun 2006
        • 8100

Lo ringrazio davvero tanto, a mia volta, sia per i complimenti sia per aver affrontato svariate ore di treno per venire sino a Verona e per tornare indietro!
        Gli voglio anche dire che lo attendo, dall'altra parte del palco, in una delle nostre prossime conferenze!
        Appassionato di meteorologia!

Comment

• SergioF
          Utente Registrato
          • Aug 2006
          • 2273

Il fatto che una persona prenda il treno da La Spezia per venire a Verona a sentire una bellissima conferenza come quella di sabato la dice lunga sulla passione per la meteo di una persona che di meteo ne sa già tantissimo.

...comunque se uno come Corigliano si fa tutte quelle ore di treno,vuol dire che ne valeva anche la pena....giusto per essere modesti ....

Comunque,Andrea,io sono quello col quale ci siamo conosciuti per caso:dopo averti stretto la mano ho pensato ..." ma in che posto sono? ...tutti sti mostri sacri "

Un saluto
          Stazione Davis Vantage Pro 1 wireless semiurbana

Comment

Che sempre sole sopra Los Angeles

Caro Andrea
            Si mi ricordi, mi scrivi cuando puoi. Spero che tutto va bene.
            Tua,
            Kristal
            Si e' vero!!! Sono Io!! Dai, mi scrivi.
            Ciao

Comment

• Massimiliano
              Consiglio direttivo
              • Jul 2006
              • 23726

Non per sminuire e saluto con gioia Andrea che ho felicemente rivisto,ma è partito da Bologna,non da La spezia!
              nulla toglie al grande sacrificio del bravissimo Andrea!
              ha sempre fatto caldo e ne farà di più!

Comment

• andrea.corigliano

Originariamente inviato da kristal

Caro Andrea
                Si mi ricordi, mi scrivi cuando puoi. Spero che tutto va bene.
                Tua,
                Kristal
                Si e' vero!!! Sono Io!! Dai, mi scrivi.
                Ciao
                Caso di omonimia
                Ti ho risposto al messaggio privato che mi hai mandato...
                Comunque... piacere di averti conosciuto virtualmente

Comment

• andrea.corigliano

Originariamente inviato da SergioF
                  Il fatto che una persona prenda il treno da La Spezia per venire a Verona a sentire una bellissima conferenza come quella di sabato la dice lunga sulla passione per la meteo di una persona che di meteo ne sa già tantissimo.

...comunque se uno come Corigliano si fa tutte quelle ore di treno,vuol dire che ne valeva anche la pena....giusto per essere modesti ....

Comunque,Andrea,io sono quello col quale ci siamo conosciuti per caso:dopo averti stretto la mano ho pensato ..." ma in che posto sono? ...tutti sti mostri sacri "

Un saluto
                  Ti ringrazio. Ma come dice Massimiliano, sono partito da Bologna e non dalla Spezia. Quindi... sacrificio ridotto a metà

Comment

• Cevedale
                    Utente Registrato
                    • Jun 2006
                    • 5322

Io invece..ho fatto il viaggio Trento - Domegliara senza biglietto.

Macchine bloccate....per fortuna non c'era il controllore sul Treno..viaggio gratis

Comment

• Simone
                      Utente Registrato
                      • Jun 2006
                      • 8100

Brutto evasore!
                      Appassionato di meteorologia!

Comment

Working...