21 novembre 1999

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ginky74
    Utente Registrato
    • Sep 2007
    • 1003

21 novembre 1999

in questa data verona vide proprio una bella nevicata ,una delle rare volte in cui al bentegodi si gocava sotto la neve ,per la cronaca verona torino.....mi ricordo che a fumane paese dove abitavo allora cominciò a nevicare verso metà mattinata e continuò fino al tardo pomeriggio .Pochi centimetri in paese ma ricordo che il pomeriggio con gli amici arrivammo fino a cavalo e li 15 cm c erano tutti .....
  • StormVR
    Utente Registrato
    • Jul 2009
    • 8805

Re: 21 novembre 1999

Io ricordo di essere andato a messa con +4/+5, con pioggia
    Ed essere uscito con +1 neve

Avevo comunque 9 anni, a ricordi mi sembrava una nevicata mostruosa

Comment

• ulisse
      Consiglio Direttivo
      • Jul 2006
      • 12774

Si.Io ero andato a vedere l'Hellas fra l'altro...0-1. Gioco' un certo Spehar ! comincio' a nevicare nella tarda mattinata.Il momento clou a Sangio intorno alle 2.Accumulo sui 4-5cm.A fine partita gia' piovigginava comunque.L'Emilia fece parecchi cm in quella occasione
      Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
      MAI CA NEVEGA!!!!

Comment

• christian trento
        Utente Registrato
        • Sep 2006
        • 5677

Ho controllato e quel giorno nevico' anche qui... non ricordo assolutamente quel episodio anche perché si tratto' di una nevicata sotto un punto di vista quantitativo non certo rilevante. Qui caddero 12 cm.; inizio con +1.5°C e termino con -0.9°C

IoLIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
        Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
        https://www.youtube.com/live/lA2hDTh...ZziJXlAxGMqZOh

Comment

• zorro
          Utente Registrato
          • Jan 2007
          • 3926

...gol di artistico, spazzata dalla neve solo l'area del torino nel secondo tempo ma nulla da fare

Comment

Working...