Ma guidare in strada, no?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alessandro
    Utente Registrato
    • Jul 2006
    • 3542

Ma guidare in strada, no?

Guardate questa foto e noterete che qualcuno trova più comodo fare delle escursioni fuori traccia.
    Il futuro Hakkinen?
    Ciao.
    Ora perdonate la mia ignoranza, ma con l'arrivo di quest'aria bella freschina, un temporalino non ci può proprio scappare (certo l'aria sarà piuttosto secca, ma possiamo davvero escluderlo)?
    I'm Winston Wolfe. I solve problems.
    Well, let's not start sucking each other's ***** quite yet.
  • Massimiliano
    Consiglio direttivo
    • Jul 2006
    • 23726

Direi di si,Alessandro.
    Non vedo proprio la possibilità di temporali o similari.
    Non è la configurazione giusta.
    Sarà vento e forte,prima mite per fhoen e poi si sentirà il gran freddo che per la stagione sarà tanto.
    E credo che al momento molti forumisti lo stiano sottovalutando,perchè anche oggi fa gran caldo per il periodo!
    ha sempre fatto caldo e ne farà di più!

Comment

• Righe
      Utente Registrato
      • Jul 2006
      • 1513

Si si si si si e ventone sul lago!!!

Comment

• saspu
        Utente Registrato
        • Aug 2006
        • 1593

cosa pagherei per abitar in quelle strade li... parkeggerei sempre di freno a mano no cmq nn credo neank io in temporali... forti venti sicuramente ke hanno già iniziato a spirare un po da ieri sera nelle mie parti...
        FRATELLI, BASTARDI, GENTILUOMINI......
        No one likes us, no-one likes us
        no one likes us we don’t care.

Comment

• luca-meteo-6

Originariamente inviato da Righe
          Si si si si si e ventone sul lago!!!
          eccolo chel gha da nar sul serf

Comment

• luca-meteo-6

Originariamente inviato da alessandro
            Guardate questa foto e noterete che qualcuno trova più comodo fare delle escursioni fuori traccia.
            Il futuro Hakkinen?
            Ciao.
            Ora perdonate la mia ignoranza, ma con l'arrivo di quest'aria bella freschina, un temporalino non ci può proprio scappare (certo l'aria sarà piuttosto secca, ma possiamo davvero escluderlo)?
            con un paesagio imbiancato cosi' a chi non verrebbe l'idea di fare 4 "verte" con la macchina off road??
            anche se per come sono messe le strade in quella foto , dentro o fuori dalla sede stradale poco cambia
            cosa pagherei per passare un paio di giorni in quelle condizioni,....

Comment

Working...