ciao a tutti vi informo che sulla mappa meteo 4 da oggi cč anche la mia stazione meteo ,non come localitā la cā ma come mazzurega ,ringrazio Paolo Massimo e Alberto che ieri sera sono saliti a casa mia e Flavio per averla messa sulla mappa
la mia stazione on line
Collapse
X
-
Re: la mia stazione on line
Ottimo Gianluca.
Grazie a te per la disponibilitā! Grazie a Flavio per la messa in rete Meteo4.
Adesso verificheremo bene i dati anche per capire se eventualmente serve una schermatura migliore del termoigro.
Stazione Meteo a Piovezzano (VR) 160m www.meteocorne.it
Stazione Meteo a Carezza (BZ) 1620m www.meteocarezza.it
Stazione Meteo a Verona 68mwww.wunderground.com/dashboard/pws/IVERON49
-
-
ok sempre disponibile per migliorareOriginariamente inviato da Paolo Visualizza il messaggioOttimo Gianluca.
Grazie a te per la disponibilitā! Grazie a Flavio per la messa in rete Meteo4.
Adesso verificheremo bene i dati anche per capire se eventualmente serve una schermatura migliore del termoigro.

Comment
-
-
Mitico Gianlu!!!!!
E un grazie di cuore a Flavio, Paolo, Massimo e Alberto.
Solo una cosa Gianlu, č vero che abiti in una zona ventilata, perō č necessario costruirsi/ acquistare uno schermo solare bene fatto. Quando batte il sole, lo schermo in dotazione alla PCE, non č assolutamente idoneo e sovrastima le temperature massime.
Comment
-
-
si si Angelo hai completamente ragione ,ne parlavo ieri sera con Alberto che anche lui ha una PCE questa stazione sovrastima le massime....se qualcuno ha qualche suggerimento o puō aiutarmi in tal senso sono quiOriginariamente inviato da Angelo Visualizza il messaggioMitico Gianlu!!!!!
E un grazie di cuore a Flavio, Paolo, Massimo e Alberto.
Solo una cosa Gianlu, č vero che abiti in una zona ventilata, perō č necessario costruirsi/ acquistare uno schermo solare bene fatto. Quando batte il sole, lo schermo in dotazione alla PCE, non č assolutamente idoneo e sovrastima le temperature massime.

Comment
-
-
acquistare uno schermo solare costa circa 55/60 euro
Se si vuole il davis allora penso che superiamo i 100
Comment
-
-
per capirci uno artiginale https://www.eurowebcamsite.com/it/e-...gianale-detail
Comment
-
-
Ciao Gianluca,Originariamente inviato da ginky74 Visualizza il messaggiociao a tutti vi informo che sulla mappa meteo 4 da oggi cč anche la mia stazione meteo ,non come localitā la cā ma come mazzurega ,ringrazio Paolo Massimo e Alberto che ieri sera sono saliti a casa mia e Flavio per averla messa sulla mappa
se vuoi che corregga il nome della localitā dimmelo pure. Lo faccio in pochi minuti.
Comment
-
-
ciao Flavio non ti preoccupare va bene cosė perchč mazzurega č pių conosciuta ......grazie ancoraOriginariamente inviato da Flavio Visualizza il messaggioCiao Gianluca,
se vuoi che corregga il nome della localitā dimmelo pure. Lo faccio in pochi minuti.
Comment
-
Comment