Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Off topic...come si manda un messaggio sul forum ? 😳
Off topic...come si manda un messaggio sul forum ? 😳
Scusate se non è una discussione inerente agli avvenimenti meteo ma non riesco proprio ad inviare messaggi privati ...
Ringrazio chiunque me lo voglia spiegare
Re: Off topic...come si manda un messaggio sul forum ? 😳
Ciao Sergio io di solito clicco sul nome dell'utente quello sottolineato in blu e ti compaiono delle opzioni tra cui manda un messaggio privato. Te ne ho appena inviato uno prova a vedere se ricevi
Ciao Sergio io di solito clicco sul nome dell'utente quello sottolineato in blu e ti compaiono delle opzioni tra cui manda un messaggio privato. Te ne ho appena inviato uno prova a vedere se ricevi
Massimo ho ricevuto il tuo messaggio privato. Grazie mille. Ti ho risposto ma non so se hai ricevuto il mio messaggio. Puoi controllare per favore ?
Comunque ho provato a mandartene uno nuovo clickando sul nome sottolineato ma non conpare l'opzione manda messaggio privato...😳
Boh...
Comment