Buongiorno e buona settimana a tutti, cielo parzialmente nuvoloso con minima di 3.7° fatta alle 1.20, si segnala anche l'arrivo di un po' di bora che dovrebbe mantenere delle massime di poco inferiori a ieri, ma ciò dipenderà anche dalle eventuali schiarite che ci saranno nel corso della giornata. Pressione di 1029 H. Pa.
Nowcasting dal 13 al 19 Febbraio 2017
Collapse
X
-
Tag: Nessun tag presente
-
-
Re: Nowcasting dal 13 al 19 Febbraio 2017
Buongiorno e buona settimana anche da parte mia
Qui invece discreta brinata, prima minima negativa di febbraio, d'altronde prima notte serena.
Minima di -0.9°CIoLIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
https://www.youtube.com/live/lA2hDTh...ZziJXlAxGMqZOh
-
-
Giornata con cielo coperto da mattina a sera qui da me, massima di 8.2° perciò leggermente sotto la media, siccome le minime sono state invece sopra, la giornata termina leggermente con valori superiori alle medie e cioè di 0.39°. Ora 6.6° e la pressione aumenta ancora e raggiunge i 1031.9 H. Pa. Buona notte, a domani.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, cielo in prevalenza sereno con minima di -0.3° fatta alle 7.27. Da dire che, rispetto alla notte precedente quando il cielo era coperto, vi è stato un calo di 4° esatti. Pressione che aumenta ancora a 1033 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
E' bastato qualche giorno mite per far esplodere nei prati gli occhi della madonna
Ricordo comunque mandorli in fiore a gennaio gli anni scorsi già e metà gennaio in prima collina (ho una foto datata 15 gennaio)
12.4 in massima, vedremo domani
Comment
-
-
Primavera dintorno brilla nell'aria e per li campi esulta, sì che a mirarla intenerisce il core.
Sono dell'idea che quando le giornate iniziano ad allungarsi tanto, è ora di archiviare l'Inverno. Così come trovo "strano" e in un certo senso "fuori luogo" il caldo a Settembre, con 30°C alle 8 di sera e buio incipiente.
Da un punto di vista della radiazione solare la primavera è iniziata il 4 Febbraio, poi per carità ben sappiamo quanto possa fare freddo in Febbraio, ma ormai il sole ci sta dicendo che la primavera è dietro l'angolo.
Comment
-
-
Caldo fuori di misura in tutto il fondovalle del Trentino Alto Adige... stiamo parlando di oltre 5°C di sopra media termico nelle massime e quasi 7°C nelle minime.
A Trento la minima è stata di 5.1°C, la massima di 14.1°C (in zona sud all'aeroporto 4°C di minima 14.8°C di massima)
A Bolzano (periferia ovest) 5.8°C di minima e 13.5°C la massima
Il cielo si è coperto ieri verso metà pomeriggio lo è rimasto per tutta la notte, rapido rasserenamento verso le 9 del mattino, quindi giornata pienamente soleggiata
Pomeriggio sembrava piu' fine marzo che metà febbraioIoLIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
https://www.youtube.com/live/lA2hDTh...ZziJXlAxGMqZOh
Comment
-
-
Giornata splendida oggi. Massima di 12,3, minima di 1,7. Effettivamente odore di primavera nel pomeriggio. Sarà perché sto invecchiando ma non mi dispiace 😁
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando TapatalkSe proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
Comment
-
-
Svegliatemi a maggio per i primi temporali, odio le mezze stagioni..
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando TapatalkEnvironmental engineer
⛈️ Previsore meteo Pretemp.it e Meteo4 Verona
MeteoArena https://www.meteoarena.com/ rappresentante unico in Italia di www.meteoblue.com
Comment
-
-
Grande! Anca mi speto maggio a brazzi verti!Originariamente inviato da Simo94 Visualizza il messaggioSvegliatemi a maggio per i primi temporali, odio le mezze stagioni..
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalkstorico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima di Cerea a 12.7°, quasi 3° sopra la media, ma col sole di oggi ci sta. Vento debole solo a tratti moderato, da occidente. Pressione elevata a 1035.2 H. Pa. 3.5° attuali, si prevede una minima leggermente negativa, ma attenzione che potrebbe anche comparire qualche banco di nebbia domattina presto.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima di -0.1° fatta alle 6.30, leggermente più alta di ieri. Bella giornata che dovrebbe portare massime anche sui 13°. Pressione sempre molto elevata a 1035.6 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
Comment