Buongiorno e buona settimana a tutti, qualche nuvola e un po' di bora anche oggi. Minima di 7.2° fatta alle 6.52, mentre la pressione è aumentata fino a 1025.2 H. Pa. Massime che sono previste sui 20° o forse anche meno.
Nowcasting dal 27 Marzo al 2 Aprile 2017
Collapse
X
-
Nowcasting dal 27 Marzo al 2 Aprile 2017
storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.orgTag: Nessun tag presente
-
-
Re: Nowcasting dal 27 Marzo al 2 Aprile 2017
Massima di Cerea a 18.8°, giornata splendida con aria asciutta, l'u.r. è scesa fino al 26%. Ora fresco, siamo 7.8° circa, e se resterà sereno una minima sui 5° sarà possibile. Pressione attuale di 1024.1 H. Pa. Poi, da mercoledì rapido aumento delle massime che ritorneranno su valori molto oltre le medie.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Vedo che nella bassa veronese orientale e nel padovano siamo andati vicini agli 0° con 1.9° a Merlara e 2.3° a Cologna Veneta. Probabilmente in qualche depressione fredda dell'est siamo anche andati sotto..non dire gatto se non ce l'hai nel sacco
Comment
-
-
Confermo freddo anche a Cerea con 3.2° nella mia pro2, nella vue sicuramente scesi sotto i 3°. Pressione di 1024 H. Pa. Massime che oggi si prevedono sui 18° circa, forse qualche cosa di più. Buona giornata.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Discreta la minima anche a casa mia, 5,2. Giornata che si preannuncia splendida anche oggi 😁😁
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando TapatalkSe proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
Comment
-
-
Minima molto buona anche qui a Trento; +3.1°C, ora pero' siamo gia' a 17.6°C, cielo sereno.
La massima oggi superera' quasi sicuramente i 20°CIoLIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
https://www.youtube.com/live/lA2hDTh...ZziJXlAxGMqZOh
Comment
-
-
Altra giornata splendida oggi.Non limpida come quella di ieri ma tutto non si puo' avere
.Da segnalare la notevole escursione termica diurna,questi infatti gli estremi delle mie stazioni.
Castel D'Azzano 5,2/20,3
San Giovanni Lupatoto 5,8/21,4 (+ 2,4 dalla 85/14).
Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
Comment
-
-
Anche da me splendida giornata, escursione termica molto marcata, dai 3.2° della minima siamo arrivati a 22° di massima, e vento debole da occidente. Ora siamo a 11° col 67% di u.r. Mi aspetto un aumento discreto nelle minime di circa 2° rispetto a stamattina.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima in deciso aumento da ieri, e precisamente 5.8° fatti alle 7.25. Cielo parzialmente nuvoloso per cirri, ma si attende che esca presto il sole. Massime sopra i 20° anche oggi e che, potrebbero aumentare da ieri. Pressione attuale di 1023.9 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Ci sarebbe bisogno di una primavera piovosa, vero, ma la giornata di oggi è stata di una bellezza incredibile!!
Estremi odierni nelle 4 stazioni vicine a casa mia attuale e storica
Pedemonte: +6.4 +24.4
San Pietro in Cariano: +8.1 +23.2
Milano Città Studi: +10.9 +25.1
Milano Lambrate: +8.3 +23.3
La stazione meteo di Milano Città Studi è sempre bollente, soprattutto nelle mezze stagioni. Essendo una PRO2 gestita dall'università dubito che abbia dei problemi, dev'essere il posizionamento a determinare massime così elevate. Fatto sta che oggi si sono toccati i 25°C per la prima volta
Comment
-
-
D'accordissimo con te Roger!(fa il bravo a Miami....).Originariamente inviato da Angelo Visualizza il messaggioCi sarebbe bisogno di una primavera piovosa, vero, ma la giornata di oggi è stata di una bellezza incredibile!!
Estremi odierni nelle 4 stazioni vicine a casa mia attuale e storica
Pedemonte: +6.4 +24.4
San Pietro in Cariano: +8.1 +23.2
Milano Città Studi: +10.9 +25.1
Milano Lambrate: +8.3 +23.3
La stazione meteo di Milano Città Studi è sempre bollente, soprattutto nelle mezze stagioni. Essendo una PRO2 gestita dall'università dubito che abbia dei problemi, dev'essere il posizionamento a determinare massime così elevate. Fatto sta che oggi si sono toccati i 25°C per la prima volta
Giornata meravigliosa,solamente di 4,79 sopramedia (85/14)
.
Estremi di oggi.
Castel D'Azzano 6,5/23,8.
Sangio 7,2/24,8.Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
Comment
-
-
Cerea invece stacca un bel 25.4° perché anche la minima è stata più alta di altre località della provincia e questo probabilmente ha influito anche nel raggiungemento della massima. Anche nella vue, più esposta, 24.7° di massima ma qui si partiva da un 4.3° di minima. Insomma giornata da pieno mese di maggio e con tasso di u.r. che è sceso fino al 26%, non è mancato secondo me, nel pomeriggio un vento da SW che ha contribuito alle massime fuori stagione di oggi. Ora calo discreto, siamo 15.3° col 55% di u.r. Pressione di 1022.3 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Farò il possibile, ma inizio a essere stanco.... all'alba dei 36 [emoji12]Originariamente inviato da ulisse Visualizza il messaggioD'accordissimo con te Roger!(fa il bravo a Miami....).
Giornata meravigliosa,solamente di 4,79 sopramedia (85/14)
.
Estremi di oggi.
Castel D'Azzano 6,5/23,8.
Sangio 7,2/24,8.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima di 7.5° a Cerea fatti alle 7.30, cielo sereno e sole che inizia adesso a farsi sentire. Pressione elevata a 1024.7 H. Pa. Anche oggi massime molto elevate, si dovrebbero raggiungere senza problemi i 23 o 24°, ma saranno possibili punte anche più alte.storico dei miei dati su
Comment
-
Comment