Buongiorno e buona settimana a tutti, cielo sereno qui nelle basse con minima di 9.2° fatti alle 6.58. Pressione attuale di 1021.6 H. Pa. Anche oggi si prevede bel tempo con massime attorno ai 24°.
Nowcasting dal 10 al 16 Aprile 2017
Collapse
X
-
Re: Nowcasting dal 10 al 16 Aprile 2017
Continua la serie di giornate soleggiate e fortemente sopramedia termica.Oggi comunque qualche nube e velatura in piu',con aumento della foschia.Gli estremi di oggi:
11,3/24,1 a casa mia
11,6/25 a Sangio.(+5,10 dalla 85/14...)Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
-
-
Cerea batte tutta la provincia con una massima di 26.1° fatti alle 15.25, ma niente temporale, soltanto nubi cumuliformi ad NW, prima vi erano scariche per radio, ora sono sparite.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Environmental engineer
⛈️ Previsore meteo Pretemp.it e Meteo4 Verona
MeteoArena https://www.meteoarena.com/ rappresentante unico in Italia di www.meteoblue.com
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, Cerea, come scritto ieri sera non ha visto nulla, solo qualche cumulo ad NW. Minima invece molto elevata a ben 12.6° alle 6.42. Ora splende il sole e la temp. segna già 13.6°, attenzione che se persisterà il sole, anche oggi potremo registrare una massima anche sopra i 25°. La pressione segna 1016.5 H. Pa.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Quoto! Bel tuonazzo proprio mentre passavo di là!Originariamente inviato da Eder Visualizza il messaggioTemporale con bei tuoni anche a PiovezzanoStazione Meteo a Piovezzano (VR) 160m www.meteocorne.it
Stazione Meteo a Carezza (BZ) 1620m www.meteocarezza.it
Stazione Meteo a Verona 68mwww.wunderground.com/dashboard/pws/IVERON49
Comment
-
-
Oggi invece tagliati fuori, sul Bergamasco una mezza supercella da quel che ha fatto...Stazione Meteo a Piovezzano (VR) 160m www.meteocorne.it
Stazione Meteo a Carezza (BZ) 1620m www.meteocarezza.it
Stazione Meteo a Verona 68mwww.wunderground.com/dashboard/pws/IVERON49
Comment
-
-
Environmental engineer
⛈️ Previsore meteo Pretemp.it e Meteo4 Verona
MeteoArena https://www.meteoarena.com/ rappresentante unico in Italia di www.meteoblue.com
Comment
-
Comment