Buongiorno e buona settimana a tutti, minima di 8.3° fatti alle 5.35, già iniziano degli annuvolamenti, mentre si intensifica anche il vento da est con qualche raffica. Pressione attuale di 1012.1 H. Pa. Oggi come detto tempo incerto, ma verso sera o nella notte, ci saranno buone possibilità di rovesci o qualche temporale.
Nowcasting dal 1 al 6 Maggio 2017
Collapse
X
-
Re: Nowcasting dal 1 al 6 Maggio 2017
Qui da avamposto Ovest. Cielo coperto ma non minaccioso sembrano le classiche nuvolaglia da sw.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando TapatalkStazione Meteo a Piovezzano (VR) 160m www.meteocorne.it
Stazione Meteo a Carezza (BZ) 1620m www.meteocarezza.it
Stazione Meteo a Verona 68mwww.wunderground.com/dashboard/pws/IVERON49
-
-
Buon 1° Maggio lavoratori!il peggioramento sta gradualmente arrivando.Intanto cielo nuvoloso e moderata e classica
ventilazione orientale.
Minima da me di 10,3°,in deciso aumento rispetto a ieriIntanto sul NW sta piovendo discretamente con neve sopra i 1500/1600 mediamente
Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
Comment
-
-
Buongiorno a tutti e buon I° maggio...
Arbizzano (Valpolicella) con cielo coperto questa mattina ma per ora non certo minaccioso. Temperatura attuale 16,3° e discreta ventilazione.
Precipitazioni diffuse sul Piemonte per ora e nevicate in coso sulle Alpi a quote interessanti per la stagione ..vediamo se arriva qualcosa anche qui..
Della serie "remember" sotto la foto fatta dal mio balcone al Monte Baldo esattamente il 1° maggio 2009. Gli accumuli notevoli di quell'inverno erano ancora ben visibili.
Comment
-
-
Anche qui ventilazione orientale molto sostenuta. Cielo molto chiuso verso Ovest.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando TapatalkStazione Meteo a Piovezzano (VR) 160m www.meteocorne.it
Comment
-
-
Humm bella posizione per una web [emoji4]Originariamente inviato da Alberto_71 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti e buon I° maggio...
Arbizzano (Valpolicella) con cielo coperto questa mattina ma per ora non certo minaccioso. Temperatura attuale 16,3° e discreta ventilazione.
Precipitazioni diffuse sul Piemonte per ora e nevicate in coso sulle Alpi a quote interessanti per la stagione ..vediamo se arriva qualcosa anche qui..
Della serie "remember" sotto la foto fatta dal mio balcone al Monte Baldo esattamente il 1° maggio 2009. Gli accumuli notevoli di quell'inverno erano ancora ben visibili.

Comment
-
-
In effetti ci avevo anche pensato ..a sinistra vedo anche il Pastello. Peccato che a destra l'angolo di una casa mi impedisce di vedere i due Corni e Passo Fittanze. Per vedere l'intera panoramica dovrei metterla sul tetto del Condominio.Originariamente inviato da Paolo Visualizza il messaggioHumm bella posizione per una web [emoji4]
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Bella nevicata in atto in alta lessinia
Comment
-
-
Bora che fin dalla mattinata si fa sentire, raffica che supera di poco i 40 Km/h. Massima che è arrivata a 18.8°, ma ora è in calo e segna 16.2°, sono iniziate le precipitazioni anche qui nella bassa e la pressione continua a scendere ed ora mostra 1008.8 H. Pa. Prego gli amministratori di cambiare il titolo, volevo mettere il nowcasting fino a domenica 7, e non fino al 6, grazie.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Lessinia imbiancata
Comment
-
-
Infatti sembrerebbe nevicare anche sulla cima del Tomba.Stazione meteo on line: Davis Vantage Pro2 + Vantage Connect
Bosco Chiesanuova - contrada Dosso Gervasio 940 s.l.m. www.weatherlink.com/user/dossogervasio/
Comment
-
-

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando TapatalkEnvironmental engineer
⛈️ Previsore meteo Pretemp.it e Meteo4 Verona
MeteoArena https://www.meteoarena.com/ rappresentante unico in Italia di www.meteoblue.com
Comment
-
-
Comment
-

Comment