Buongiorno e buona settimana a tutti, minima di 9.4° fatti alle 4.03 della scorsa notte, ora nuvoloso con pioggia debole. Pressione che non aumenta e segna 1009.4 H. Pa. Anche oggi giornata incerta per non dire nuvolosa del tutto, qualche debole piovasco sparso si sta avendo ancora. Domani ci dovrebbe essere spazio per più sole, ma l'instabilità sarà ancora possibile. Massime di oggi ancora contenute che dovrebbero rimanere sotto i 20° in molte zone.
Nowcasting dal 8 al 14 Maggio 2017
Collapse
X
-
Re: Nowcasting dal 8 al 14 Maggio 2017
Massima di Cerea a 21.4° fatti alle 16.23, dopo la debole pioggia di stamattina, appena 2.5mm, aperture ampie nel pomeriggio. La vedo dura per i temporali sul NE, ma non si sa mai, il tempo è ancora molto instabile. Pressione attuale di 1008.5 H. Pa.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Bellissime! Incredibile l'overshooting top Emiliano!Stazione Meteo a Piovezzano (VR) 160m www.meteocorne.it
Stazione Meteo a Carezza (BZ) 1620m www.meteocarezza.it
Stazione Meteo a Verona 68mwww.wunderground.com/dashboard/pws/IVERON49
Comment
-
-
TS in corso al SavalStazione Meteo a Piovezzano (VR) 160m www.meteocorne.it
Stazione Meteo a Carezza (BZ) 1620m www.meteocarezza.it
Stazione Meteo a Verona 68mwww.wunderground.com/dashboard/pws/IVERON49
Comment
-
-
Ciao Massimo...Originariamente inviato da Massimo M. Visualizza il messaggio
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Per curiosità quanto ha cumulato S. Valentino da inizio anno ?
Alberto Zanetti
Comment
-
-
Da circa 20 minuti piove. No temporale. 2mm accumulati
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando TapatalkSe proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
Comment
-
-
256 mmOriginariamente inviato da Alberto_71 Visualizza il messaggioCiao Massimo...
Per curiosità quanto ha cumulato S. Valentino da inizio anno ?
Alberto Zanetti
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalknon dire gatto se non ce l'hai nel sacco
Comment
-
-
Temporale che tuona da est, fiacco, per ora ha portato solo a mezzo mm, speremo ben!storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-

Comment