Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Buongiorno e buona settimana a tutti, temporale che arriva anche qui verso le 3 della scorsa notte, la direzione è stata sempre quella da sud est, ma ancora una volta pioggia scarsa e tuoni fiacchi, fenomeni insomma da mese di ottobre, in totale ho misurato 5.1mm. Minima di 15.3° fatti alle 6.40, e il tempo è ancora un po' variabile. La pressione è in aumento a 1024 H. Pa. Oggi si prevede giornata discreta, ma non si esclude, specialmente a ridosso dei rilievi, qualche fenomeno di instabilità.
Avete notizie sul temporale di questa notte che ha interessato bassa Valpolicella e W Verona? Grandine che ha fatto danni o tutto tranquillo? 25mm a Pedemonte, 2,7 a San Pietro, 0 a Marano.
Ciao Marco. Il temporale che ti ha interessato questa notte è nato in bassa Valpolicella ed è andato verso sud, non è "parente" di quelli fatti sul basso padovano. [emoji112]
Avete notizie sul temporale di questa notte che ha interessato bassa Valpolicella e W Verona? Grandine che ha fatto danni o tutto tranquillo? 25mm a Pedemonte, 2,7 a San Pietro, 0 a Marano.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Arbizzano il mio pluvio ha segnato solo 10 mm ma è riparato. Comunque a casa mia niente grandine. Scendendo verso Verona nessuna traccia di danni ...ne di piogge così copiose. Veramente incredibile il dato di Pedemonte...
Comment