Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Milano Città Studi: +31.9 (è una Davis dell'università, il posizionamento dev'essere un po' infelice)
Pedemonte: +30.3
Milano Lambrate: +29.9
Pedemonte: +29.5
Domani mi aspetto 1°C più di oggi, quindi i trentelli dovrebbero diventare diffusi. Dovremo poi attendere Domenica per ritrovare sporadici trentelli e Lunedì per tornare ai livelli di oggi.
Eh si, estate arrivata! Cielo lattiginoso oggi, da vera estate padana. Qualche nube presente. Soprattutto in mattinata. Mi hanno segnalato localmente gocce di pioggia.... Mah. Estremi di oggi? Be 'Sangio ha superato agevolmente i 30 gradi. 31,4 per la precisione! 17, 4 la minima. Casa mia più fresca con 15,4 di minima e 29,4 di massima.
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
Anche Cerea si gode i 31.3° fatti alle 15, caldo intenso ma non umidissimo da dire, l'u.r. minima è scesa fino al 31% nel pomeriggio. Ora ancora oltre i 22° e la pressione è di 1015.3 H. Pa.
Buongiorno a tutti, minima in aumento di 3.7° da ieri, anche per la presenza di annuvolamenti e velature. Infatti 18.5° fatti alle 4.58. Ora 20.7° in aumento con vento debole da NE. Pressione di 1016 H. Pa. Si prevede giornata discreta con massime attorno ai 30° anche oggi.
A San Valentino (750m) minima a +17°, Centro (500m) +19.2° e sulle colline della lessinia centrale tra 300 e 400 metri sui 20°. In pianura permane una leggera inversione notturna.
Cielo coperto per nubi alte con sole che a tratti filtra pallido.
Giornata variabile oggi.Soprattutto in mattinata cielo irregolarmente nuvoloso.Nel pomeriggio maggiori aperture.Sempre cielo lattiginoso per foschia.Caldo inesorabilmente piu' afoso.Gli estremi:
Castel D'Azzano 17,3/28,9
San Giov.Lup. 19,2/30,9 (+4,17 dalla media 85/14)
Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
Comment