Buongiorno e buona settimana a tutti, minima in calo da ieri, infatti 16.7° fatti alle 5.51. Ora aumento piuttosto rapido e siamo già sui 23°. Pressione di 1022.1 H. Pa. Già oggi le massime dovrebbero essere di circa un paio di gradi in più di ieri, ed il tempo dovrebbe mantenersi soleggiato.
Nowcasting dal 19 al 26 Giugno 2017
Collapse
X
-
Re: Nowcasting dal 19 al 26 Giugno 2017
Vede che la collina pedemontana veronese ha registrato minime più alte della pianura (ad eccezione dell'area urbana della città).
Mazzano 465 +19.2
Pian di Castagne' +19.8
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalknon dire gatto se non ce l'hai nel sacco
-
-
Giornata con velature di passaggio stamane. Sole molto piu' generoso nel pomeriggio.Ancora caldo non esagerato ,come anche l'umidita'.
Gli estremi di oggi:
Castel D'Azzano 18,4/30,1
San Giovanni Lupatoto 19,2/32,4 ( +2,94 dalla media 85/14)Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
Comment
-
-
Massima di Cerea a 32.3° fatti alle 16.16, anche qui qualche velatura al mattino, poi tempo splendido, ma alla sera si respira ancora, ora siamo a 23.8° in lento calo. Pressione di 1019 H. Pa.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima di 18.1° fatti alle 5.39. Ora gran sole e temp. già sui 23°. Si prevede una massima di circa 33° oggi con sole persistente per tutto il giorno. Pressione attuale di 1018.4 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Oggi si che è Estate con la E maiuscola. 31°C col 39% di ur a Milano, caldo asciutto e cielo non dico blu cobalto, ma nemmeno lattiginoso.
Finalmente peschiamo un pò di aria continentale e non solo marittima
Comment
-
-
Giornata serena oggi.Nuvole poche assai.Temperatura in deciso aumento ma umidita' ancora bassa.
Gli estremi di oggi.
Castel D'Azzano 19,6/32,2
San Giovanni Lupatoto 21,4/34,8 ( +5,24 dalla media 85/14)Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
Comment
-
-
Pomeriggio senza sole dalle 16:00 in poi, ma temperature ancora una volta estremamente elevate per il periodo e una sensazione di afa piuttosto accentuata; locali temporali ci sono stati nel pomeriggio specie nei settori occidentali.
Minima 16.2
Massima 32.1
La stazione urbana di Meteotrentino ha raggiunto i 33 gradi
L'estate quando si presenta così è la stagione che più odio in assoluto... sopporto malissimo il caldo, odio il caldo specie in casaIoLIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
https://www.youtube.com/live/lA2hDTh...ZziJXlAxGMqZOh
Comment
-
-
Cerea mette a segno un bel 34.9° fatti alle 15.36, l'umidità è stata del 29% mentre la temp. percepita è arrivata a 36.7°, quindi clima caldo ma piuttosto secco. Adesso siamo ancora a 30.6° e la pressione è di 1014 H. Pa. Giornata meravigliosa per me, ma tanti si lamentavano piuttosto insistentemente.storico dei miei dati su
Comment
-
-
La giornata in sé è stata si calda ma complessivamente gradevole per il basso grado di umidità. Fuori casa però. Dentro gli edifici ormai si bolle e se non hai il clima... [emoji112] [emoji112]Originariamente inviato da temporalon Visualizza il messaggioCerea mette a segno un bel 34.9° fatti alle 15.36, l'umidità è stata del 29% mentre la temp. percepita è arrivata a 36.7°, quindi clima caldo ma piuttosto secco. Adesso siamo ancora a 30.6° e la pressione è di 1014 H. Pa. Giornata meravigliosa per me, ma tanti si lamentavano piuttosto insistentemente.
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando TapatalkSe proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
Comment
-
-
Quoto!Originariamente inviato da ulisse Visualizza il messaggioLa giornata in sé è stata si calda ma complessivamente gradevole per il basso grado di umidità. Fuori casa però. Dentro gli edifici ormai si bolle e se non hai il clima... [emoji112] [emoji112]
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando TapatalkStazione Meteo a Piovezzano (VR) 160m www.meteocorne.it
Stazione Meteo a Carezza (BZ) 1620m www.meteocarezza.it
Stazione Meteo a Verona 68mwww.wunderground.com/dashboard/pws/IVERON49
Comment
-
-
Comunque si sta raffreddando bene la stazione di sona, probabilmente è un bel posto per buone minime...
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando TapatalkEnvironmental engineer
⛈️ Previsore meteo Pretemp.it e Meteo4 Verona
MeteoArena https://www.meteoarena.com/ rappresentante unico in Italia di www.meteoblue.com
Comment
-
-
Intanto temporali in Alto AdigeStazione Meteo a Piovezzano (VR) 160m www.meteocorne.it
Stazione Meteo a Carezza (BZ) 1620m www.meteocarezza.it
Stazione Meteo a Verona 68mwww.wunderground.com/dashboard/pws/IVERON49
Comment
-

Comment