Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
sono rimasto senza parole; giusto l'altro ieri, nel post di Simone "ci ricordiamo di noi", avrei voluto chiedere se qualcuno avesse tue notizie ma non avrei mai immaginato di ricevere proprio queste!
Non rimane molto da aggiungere a tutte le cose peraltro vere che i forumisti hanno scritto prima di me; ci siamo incontrati per la prima ed unica volta a Milano Marittima 3 anni fa e, tra una chiacchiera e l'altra, ovviamente parlando di meteo, abbiamo ingollato così tanta birra che non ero più sicuro che sarei stato in grado di tornare in albergo, dal momento che ero in bici e che dovevo percorrere una quarantina di chilometri per rincasare...
Nel forum portavi sempre una ventata di simpatia spontanea, mista ad una profonda competenza; mi mancherai, Lamierone.
Da parte mia non posso che aggiungere che mi dispiace per chi non ti ha conusciuto: averlo potuto fare lo considero un privilegio.
Riposa in pace, amico mio.
abito a Mizzole Lat. 45.482° e Long. 11.064° - Verona - ai piedi della pissarotta
"vincere non è importante: è l'unica cosa che conta". "MAI CA NEVEGA!"
Voglio ricordare la grande persona che era Lamiera, conosciuto durante la gita sul Delta del Po, da lui magistralmente organizzata per gli Estremi meteo4 e per farci innamorare della sua terra come lo era lui. Una persona fantastica che mi lascia il rammarico di non averlo frequentato abbastanza. Ciao Andrea, forse sei salito a vedere da dove vengono i fiocchi...
...Ciao Andrea "Lamiera"... Quelle poche volte che ci siamo incontrati ai pranzi meteo, ho avuto l'onore di sedermi vicino a te... Eri una persona squisita e di una bontà unica... Un vero signore... Ora ci dirai da lassù "Cosa dice il lampione"... Ciao caro...
Mi unisco al cordoglio di tutti, ma mi piace pensare al buon "Lamiera" in un bel posto bellissimo, fresco e nevoso come piaceva a lui, che ci guarda da lassù dicendoci "pori disgraxia, che i speta invano la neve tuto l'anno, mi invece ora la toco tuti i dì".
Riposa nella pace dei Giusti con la G maiuscola, e ogni tanto intercedi con el Padreterno che ne manda qualche colpo de burian con neve e fredo in inverno".
Con tutto il cuore gonfio di tristezza ma con un bellissimo ricordo di te
Sergio
A leggere tutti i post che onorano Lamiera ne esce un mosaico di pensieri che condivido e che ricordano una delle più belle persone che abbia conosciuto e grazie a questo gruppo. Condoglianze alla moglie ed alla figlia.
Caro Andrea sei stato un grande compagno di viaggio in tutti questi anni ... mi mancherà tanto la tua sensibilità e la tua straordinaria ironia. .. ma mi piace pensare che da lassù tu continuerai a sognare e desiderare la neve insieme a noi ... hai solo cambiato luogo di osservazione. ..
Ciao mitico Lamiera. ..
Abito vicino a San Giovanni Ilarione (VR) a 220 mt s.l.m.
Non ho parole! Una lacrima spontanea che scende per una persona che non ho mai conosciuto di persona, come tutti voi, ma credo di poter dire tranquillamente che fosse quello che più di tutti mi rispondeva (a tutti non solo a me) in maniera amichevole e come se ci conoscessimo... quante notti passate a scrivere messaggi durante le nevicate, dalla lontana Adria.
Mi unisco alle condoglianze, mancherai tanto!
Buon viaggio lamieròn
Grazie Marco per il bellissimo pensiero che rispecchia a pieno la personalità del lamierone!
Chi canterà ora alle cene, chi suonerà la chitarra alle grigliate? Chi porterà tutta l'allegria che riusciva a portare lui? La persona più genuina, simpatica e generosa che abbia mai conosciuto. Onorato di aver potuto condividere 13 bellissimi anni di amicizia con lui! Dispiaciuto di aver condiviso solo 13 anni di amicizia, non sarebbe bastata una vita intera
Voglio ricordare la grande persona che era Lamiera, conosciuto durante la gita sul Delta del Po, da lui magistralmente organizzata per gli Estremi meteo4 e per farci innamorare della sua terra come lo era lui. Una persona fantastica che mi lascia il rammarico di non averlo frequentato abbastanza. Ciao Andrea, forse sei salito a vedere da dove vengono i fiocchi...
Comment