Buongiorno e buona settimana a tutti, tempo bello ancora una volta e minima di 21.9° fatti alle 6.14. Potrebbe esserci una leggera diminuzione delle massime per qualche nube di passaggio ma niente di più.
Nowcasting dal 10 al 16 Luglio 2017
Collapse
X
-
Re: Nowcasting dal 10 al 16 Luglio 2017
Temp. che si aggira sui 32° per adesso, attenzione instabilità che sarà più accentuata di ieri, scariche molto vivaci e presenti per radio. Seguiamo.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Sto guardando con attenzione il sistema temporalesco tra Piemonte e Lombardia.... secondo me ha qualche chance di arrivare fino alle porte del veronese in tarda serata[emoji57]
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalknon dire gatto se non ce l'hai nel sacco
Comment
-
-
Massimo.....non illudiamoci....Originariamente inviato da Massimo M. Visualizza il messaggioSto guardando con attenzione il sistema temporalesco tra Piemonte e Lombardia.... secondo me ha qualche chance di arrivare fino alle porte del veronese in tarda serata[emoji57]
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
intanto ieri notte verso Alto Garda:
Stazione Meteo a Piovezzano (VR) 160m www.meteocorne.it
Stazione Meteo a Carezza (BZ) 1620m www.meteocarezza.it
Stazione Meteo a Verona 68mwww.wunderground.com/dashboard/pws/IVERON49
Comment
-
-
Massima che sta salendo ancora e raggiunge ben i 34° ed oltre, Attenzione pressione in calo a 1008.6 H. Pa. Scariche per radio, ma è bene non illudersi in questi casi, continuiamo a controllare.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Mammatus a Milano

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Sei un inguaribile ottimista, a dispetto delle infinite mazzate prese [emoji23]Originariamente inviato da Massimo M. Visualizza il messaggioSto guardando con attenzione il sistema temporalesco tra Piemonte e Lombardia.... secondo me ha qualche chance di arrivare fino alle porte del veronese in tarda serata[emoji57]
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Ben 0.3mm a Milano Lambrate, a Verona arriverà di sicuro una supercella
Comment
-
-
Anche qui nubi sparse ma nol ghe na mia massa oja. Temp. di 28.3°.storico dei miei dati su
Comment
-

Comment