Buongiorno a tutti, minima davvero alta a Cerea con 23.6° fatti alle 7.13, ben 5° sopra la media decennale per le minime. Ora tempo discreto anche se si attendono degli annuvolamenti nel corso del giorno. Non è da escludere qualche breve piovasco o temporale sulle zone montane. Massime che dovrebbero leggermente scendere dai valori elevati di ieri.
Nowcasting dal 28 Agosto al 3 Settembre 2017
Collapse
X
-
Nowcasting dal 28 Agosto al 3 Settembre 2017
storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.orgTag: Nessun tag presente
-
-
Re: Nowcasting dal 28 Agosto al 3 Settembre 2017
Massima di Cerea, per ora a 32.4°, se rimanesse questa, sarebbero già oltre 3.5° in meno di ieri, tempo variabile oggi, speriamo che qualche temporale arrivi nel pomeriggio, anche se, qui nella mia zona ritengo sia ancora poco probabile. Teniamoci aggiornati.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Grandine a San Giorgio, strano che la stazione sul tomba non segni nulla...
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando TapatalkEnvironmental engineer
⛈️ Previsore meteo Pretemp.it e Meteo4 Verona
MeteoArena https://www.meteoarena.com/ rappresentante unico in Italia di www.meteoblue.com
Comment
-
-
Sembra piuttosto cattivo.Originariamente inviato da Alberto_71 Visualizza il messaggio
Comment
-
-
Questi sono gli RR...lessinia centrata in pieno..bravo Simone... correnti in quota troppo occidentali per cui la PP veronese ha visto nulla...forse con questo vede qualcosa la pedemontana orientale

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalknon dire gatto se non ce l'hai nel sacco
Comment
-
-
Saval solo ventoStazione Meteo a Piovezzano (VR) 160m www.meteocorne.it
Stazione Meteo a Carezza (BZ) 1620m www.meteocarezza.it
Stazione Meteo a Verona 68mwww.wunderground.com/dashboard/pws/IVERON49
Comment
-
-
Verso sud sud est
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkStazione Meteo a Piovezzano (VR) 160m www.meteocorne.it
Stazione Meteo a Carezza (BZ) 1620m www.meteocarezza.it
Stazione Meteo a Verona 68mwww.wunderground.com/dashboard/pws/IVERON49
Comment
-
-
Qui a Trento nulla da segnalare; atmosfera temporalesca verso metà pomeriggio ma non è scesa una goccia. Temporali invece che hanno interessato soprattutto il Trentino meridionale specie la zona di Rovereto, Ala ed Arco. Ora il cielo si presenta sereno.IoLIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
https://www.youtube.com/live/lA2hDTh...ZziJXlAxGMqZOh
Comment
-

Comment