Buongiorno e buona settimana a tutti, tempo soleggiato con minima a 10.2° ancora in corso. Pressione di 1018.6 H. Pa. Si prevede tempo in generale buono con massime sui 22° circa.
Nowcasting dal 25 Settembre al 1 Ottobre 2017
Collapse
X
-
Nowcasting dal 25 Settembre al 1 Ottobre 2017
storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.orgTag: Nessun tag presente
-
-
Re: Nowcasting dal 25 Settembre al 1 Ottobre 2017
Giornata con cielo tra il poco e il parzialmente nuvoloso. Qualche nube in piů nel pomeriggio. Clima gradevole e piů fresco di circa un grado dalla media 85 /14. Questi gli estremi :
Castel D'Azzano 11,5 /22,6
Sangio 11,7/23,3
Prada (1030 m) 7,6/12,3
Notte giustoni [emoji317]
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando TapatalkSe proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
Comment
-
-
Massima di 22.9° fatti perň alle 11.25, poi la bora e qualche nube di passaggio ha mantenuto i valori attorno ai 22°. Come detto da Mirco, siamo stati di circa 1° sotto la media massime. Ora siamo a 14.7° mentre ieri a quest'ora erano 14.6°, quindi perfettamente in linea.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Buongiorno a tutti e buon martedě. Minima simile a quella di ieri, infatti 10° fatti alle 7.20 e tempo buono. Si prevede una massima attorno ai 22 o 23° e cielo tra il poco e parzialmente nuvoloso a tratti, ma nel complesso la giornata sarŕ molto positiva. Pressione attuale di 1020.5 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Oggi giornata variabile, non sono mancate ampie e durature schiarite con buon irraggiamento solare ma anche periodi con cielo piu' coperto per fitti cumuli che hanno ridotto il soleggiamento, questo specie da metŕ pomeriggio in poi.
Le minime sono state di 8.6°C all'aeroporto in periferia sud, 9.8°C a Trento Nord; max rispettivamente di 23.3°C e 22.5°C
Ora siamo a 16.9°C , parzialmente nuvoloso
Timelapses dal Palon del Bondone con puntamento verso Trento sud
IoLIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
https://www.youtube.com/live/lA2hDTh...ZziJXlAxGMqZOh
Comment
-
-
Poco nuvolosa la giornata oggi. Qualche modesto addensamento nel pomeriggio sera, soprattutto a ridosso dei Lessini. Temperatura in media 85/14. Gli estremi di oggi:
Castel D'Azzano 11,4 /23,3
Sangio 12,4 /23,8
Prada (1030 m) 6,3 /13,6
Una serena notte Meteopazzi [emoji16]
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando TapatalkSe proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
Comment
-
-
Anche qui cielo poco nuvoloso e massima di 23.6° fatti alle 14.52, e ora qualche decimo in piů di ieri. La pressione segna 1022.2 H. Pa. in leggero aumento.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buona giornata a tutti, minima di 11.3° fatti alle 7.20, circa 1° in piů di ieri. Ora cielo sereno e pressione di 1022.2 H. Pa. stabile da ieri sera. Si prevede una massima che potrebbe arrivare anche ai 24°.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Minima di oggi a +13.4° verso le 3:20 poi refoli da N non hanno permesso un ulteriore calo, massima a +22.6° in rialzo rispetto a ieri ma ben piů bassa rispetto a tutte le stazioni del veronese. Direi che il clima del lago e il kit daytime fanno il loro bel lavoro.
Comment
-
-
In effetti oggi aumento termico co nelle mia zona. Dopo un periodo lunghetto sottomedia si torna leggermente sopra, merito soprattutto delle temperature massime. Cielo poco nuvoloso.
Ecco gli estremi :
Castel D'Azzano 12,2/24,7
Sangio 14,2/25,4
Prada (1030 m) 7,2/16,3
Notte fioi [emoji39][emoji39]
MAI CA NEVEGA!!!!
Comment
-
-
Stessa sorte anche per Cerea, infatti massima di 25° esatti, fatti perň prima di mezzogiorno, ora ci sono 16.5°, circa 1° in piů di ieri, mentre la pressione č di 1024 H. Pa. in aumento.storico dei miei dati su
Comment
-
Comment