Buongiorno e buona settimana a tutti, tempo poco nuvoloso con foschia in lontananza. Minima di 9.7° ancora in corso adesso. Pressione di 1016.4 H. Pa. Presenza di un po' di vento da NE. Si prevede una giornata in generale buona con massime sui 22° circa.
Nowcasting dal 9 al 15 Ottobre 2017
Collapse
X
-
Re: Nowcasting dal 9 al 15 Ottobre 2017
Splendida giornata tersa, aria frizzante
IoLIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
https://www.youtube.com/live/lA2hDTh...ZziJXlAxGMqZOh
-
-
Minima di 9,3°c in quel di Sant'Ambrogio.
chicco.Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR) alt. 160m, latitudine 45°31' 0''N; longitudine 10° 50' 0'' E; rilevazione temperatura con sensore in schermo solare Davis
Comment
-
-
Giornata poco nuvolosa oggi, nubi stratificate di passaggio ma niente di piů. Foschia in aumento. Ancora leggermente sottomedia termica. Ma per poco... Gli estremi dalle mie stazioni :
Castel D'Azzano 10/21,9
Sangio 10,4 /21,9
Prada (1030 m) 4,6 /14,2
Notte[emoji23]
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando TapatalkSe proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
Comment
-
-
Invece da me massime piů elevate in tutte e due le stazioni rispetto a quelle di Mirco. Infatti, 23.1° nella pro 2, e ben 23.6° nella vue. Giornata sě, poco nuvolosa, ma nel pomeriggio il sole davvero quasi scottava e attraverso i vetri dell'automobile si sentiva che quasi abbronzava. Ora temp. in deciso calo, siamo a 13.1°.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
TN: Poco nuvoloso, minima in corso +5.3°C

Questa mattina č senz'altro meno terso di ieri, l'atmosfera non cosi' limpida e velature coprono qua e la il cielo
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, anche qui cielo in prevalenza sereno, minima ancora in corso a 9.1°. Pressione di 1017.7 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Altra massima sopramedia con 23.6° fatti nel pomeriggio, 9° invece la minima, e sono proprio le minime a mantenere il bilancio termico giornaliero, sotto la media. Ora 14.9° in calo lento, splendida giornata di sole, ora la pressione č di 1020.8 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Altra massima sopramedia con 23.6° fatti nel pomeriggio, 9° invece la minima, e sono proprio le minime a mantenere il bilancio termico giornaliero, sotto la media. Ora 14.9° in calo lento, splendida giornata di sole, ora la pressione č di 1020.8 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Ieri giornata soleggiata con massima di +21.2°C, dalla prima serata rapido aumento della copertura nuvolosa e notte coperta da nubi "basse", conseguentemente consistente aumento delle temperature minime, +6 rispetto a ieri. Le nuvole in realtŕ non sono proprio bassissime, ovvero arrivano fino a circa 1800/2000 metri, al di sopra di questa quota il cielo si presenta sereno.
Minima notturna appunto di +11.2°C
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, aumento delle minime anche a Cerea, nonostante che stamattina il cielo risulti sereno. Infatti 9.8° fatti alle 7.26, contro i 9° esatti di ieri mattina. Si prospetta un'altra giornata serena con massime attorno ai 23° da me.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Qui nella bassa invece oggi molta foschia e qualche nube di scarsa importanza di passaggio nelle ore centrali, massima di 22.9° fatti alle 15.24, la pressione attuale segna 1022.6 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
Comment