Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Confermo anch'io piccola grandine al Saval.
A zevio verso le 20.00 bel temporale con alcuni tuoni degni dei Ts estivi. Peccato che L accumulo totale sia stato di soli 11,8mm
Invece Cerea come al solito è stata presa di striscio, 10.2mm alla fine e vento che ha ragiunto i 43.5 Km/h alle ore 22.12, insomma questo vento improvviso ha fatto allontanare il temporale per l'appunto verso Legnago. Bel calo con minima a 9.9°.
Colleghi di lavoro di Legnago mi hanno riferito che ieri sera oltre alla pioggia abbondante è caduta anche una notevole quantità di grandine molto bagnata che ha imbiancato prati e giardini. Il mix con le foglie cadute per il vento ha costretto i vigili del fuoco a più di un intervento in zona.
Dossobuono mi segna totale di 21,8mm (ma temo sia sbagliato perchè durante l'ultimo temporale era bloccato, non so se fosse un problema di ricezione dati o no)
Comment