Buongiorno e buona settimana a tutti, cielo sereno stamattina con minima di 6.8° fatti dopo le 6. Aria fresca e più pura rispetto soltanto a quella di ieri mattina, grazie ai temporali di ieri pomeriggio. Si prevede oggi una massima sui 18° circa e anche un discreta ventilazione da W.
Nowcasting dal 23 al 29 Ottobre 2017
Collapse
X
-
Re: Nowcasting dal 23 al 29 Ottobre 2017
Non sono un esperto di viste dalla bassa, tuttavia mi verrebbe da dire il Grappa.
Comment
-
-
Qui a sorpresa ieri sera cessazione del vento e vento calmo anche durante la notte associato ad un progressivo rasserenamento. Nelle vali limitrofe il fohen è continuato per tutta la notte come ad esempio in Valsugana.
La minima è stata di 2.1°C (2.5°C all'aeroporto), da metà mattina è nuovamente iniziato il vento che ora soffia a raffiche sostentue
Questa mattina minima di -4.1°C a Cima PaganellaLIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
https://www.youtube.com/live/YcsRvQG...iSGspHYcepanoR
Comment
-
-
Originariamente inviato da Angelo Visualizza il messaggioNon sono un esperto di viste dalla bassa, tuttavia mi verrebbe da dire il Grappa.non dire gatto se non ce l'hai nel sacco
Comment
-
-
Originariamente inviato da Massimo M. Visualizza il messaggioIo pensavo qualcosa più a ovest... secondo me è la linea di cresta dell'Altopiano di Asiago, Cima Ortigara, Cima XII. Comunque in quelle zone deve aver fatto almeno una ventina di cm sopra i 1800
Se invece fosse il Monte Tonezza?
Comment
-
-
Environmental engineer
⛈️ Previsore meteo Pretemp.it e Meteo4 Verona
MeteoArena https://www.meteoarena.com/ rappresentante unico in Italia di www.meteoblue.com
Comment
-
-