Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Penso sia normale dato che la località si trova nel mezzo delle montagne rocciose a 1900mt di quota!
Chicco
Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR) alt. 160m, latitudine 45°31' 0''N; longitudine 10° 50' 0'' E; rilevazione temperatura con sensore in schermo solare Davis
Splendida cam.. immaginavo fosse in quota dato ad esempio a N.Y. la minima di oggi è stata di 13°C ed ora siamo circa a 16°C. Pero' sembra una cittadina a quote basse se non altro perché ci sono i semafori
Ciao ragazzi, oggi tocca a me scrivere dagli States. Son qui da ormai una settimana e da 3 giorni ci muoviamo tra Boston, Neh Hampshire e la parte a sud del Maine. Oggi è entrata l’aria fredda dai grandi Laghi canadesi, il primo “Artic shot” di stagione come lo chiamano qui. Ottimo il calo termico, di otre 20F con tanto vento e Wind chill su vento da NW gagliardo. Adesso, ore 20.00 qui a Portsmouth ci sono 24F con vento rafficoso sulle 20miglia/ora e una sensazione di freddo tale da impedire di stare all’aperto nonostante sia aria molto secca. Anche i locali dicono essere troppo freddo per questo periodo dell anno. Nei prossimi giorni tenderà comunque a scaldare.
Qualche fiocco di neve sia qui che in Maine portato dal vento stamattina con l’entrata del FF. Caduti dei (pochi) record di freddo stagionale (valori minimi) a nord di Chicago e su fino al confine canadese ieri notte.
Che dire, almeno in questo angolo di USA le soddisfazioni (meteo) non mancano! 😋
Comment