Buongiorno e buona settimana a tutti, minima di 7.7° fatti alle 6.28, cielo nuvoloso e altri 1.5mm scesi dopo la mezzanotte. Totale di 20.1mm, ci si aspettava qualche cosa di più, ma oggi potrebbero esserci ancora delle pioggerelle residue, mentre il cielo dovrebbe restare perlopiù nuvoloso fino a sera. La pressione è di 1005.8 H. Pa. in aumento lento.
Nowcasting dal 6 al 12 Novembre 2017
Collapse
X
-
Re: Nowcasting dal 6 al 12 Novembre 2017
Comment
-
-
Nella notte nelle zone più performanti la neve è scesa almeno fino a quota 800 in trentino e forse anche più in basso in alto adige(val pusteria)
In lessinia neve fino a quota 1350
Sul carega veronese neve scesa fino al Boschetto
Comment
-
-
Credo che la quota neve più bassa sia stata in Val di Zoldo e Pusteria a 800m ( inizio accumuli forse un pelo sopra).
Comment
-
-
Originariamente inviato da Angelo Visualizza il messaggioCredo che la quota neve più bassa sia stata in Val di Zoldo e Pusteria a 800m ( inizio accumuli forse un pelo sopra).
in val di zoldo non penso che si sia scesi sotto i 850 ma ci vorrebbe il Steva
In val di sole limite a 1000 metri circa forse poco sotto
In val rendena non riesco a capire ma direi limite molto alto
Comment
-
-
Originariamente inviato da Massimo M. Visualizza il messaggioRiprende a nevicare al primaneve e in zona Carega .... temperature in leggero rialzo
Credo che per martedì sera sopra ai 1.800 metri ci potrà essere un buon accumulo
webcam.jpg
Comment
-
-
In questo momento nevica a quote basse nel tarvisiano
Comment
-
-
Originariamente inviato da Corrado Visualizza il messaggioComunque questo giro si direbbe che a nevicato di più nella lessinia ovest rispetto ad est penso sia per le temperature che erano un pò più basse
[ATTACH=CONFIG]4968[/ATTACH]
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalknon dire gatto se non ce l'hai nel sacco
Comment
-
-
L'aria fredda è arrivata da NW, per noi dalla Val d'Adige, motivo per cui ieri sera, per almeno un paio d'ore, c'è stata una sensibile differenza di temperatura tra Ovest Lessinia ed Est Lessinia, con almeno un paio di gradi in meno a W.
Comment
-
-
46 mm a Trento centro
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando TapatalkEnvironmental engineer
⛈️ Previsore meteo Pretemp.it e Meteo4 Verona
MeteoArena https://www.meteoarena.com/ rappresentante unico in Italia di www.meteoblue.com
Comment
-
-
Originariamente inviato da Corrado Visualizza il messaggioIn questo momento nevica a quote basse nel tarvisiano
Questa è la città di Villach, in Austria (quota 500m) sotto la neve stamattina
Questa webcam si trova a 486m.
Comment
-
-
Quota neve in Val di Fiemme con accumulo scesa fino a 800 metri, imbiancata Cavalese, Predazzo ed ovviamente Moena
Forti nevicate in quota in Val di Fiemme
Ecco il Cermis
LIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
https://www.youtube.com/live/YcsRvQG...iSGspHYcepanoR
Comment
-
Comment