Buongiorno e buona settimana a tutti, minima straordinaria a ben 10.9° fatti alla mezzanotte, ora ci sono 11.7° ed il cielo è nuvoloso. Scirocco a tratti moderato e pressione che tiene a 1022.8 H. Pa.
Nowcasting dal 8 al 14 Gennaio 2018
Collapse
X
-
Re: Nowcasting dal 8 al 14 Gennaio 2018
Sangio con 12,6 gradi di minima ha stabilito credo il nuovo record di caldo per Gennaio.Secondo me di sempre ma non ho le prove :-).Sicuramente la minima piu' calda da quando ho la davis.Stracciato il record precedente di 8,7 gradi del 20 gennaio 2014.Robe da mati...Last edited by ulisse; 08-01-2018, 11:00.Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
Comment
-
-
Golosine, 14,4°C, caldazzaEnvironmental engineer
⛈️ Previsore meteo Pretemp.it e Meteo4 Verona
MeteoArena https://www.meteoarena.com/ rappresentante unico in Italia di www.meteoblue.com
Comment
-
-
Qui a Milano resistiamo in Autunno, a differenza della Primavera conclamata di Verona.
Ieri +7 +9 e qualche pioviggine debolissima, oggi si sale (+8 +11 per il momento), cielo coperto, visibilità migliorata da ieri e nessuna precipitazione.
Comment
-
-
Ampie schiarite e +15.4 a Pedemonte
Rido per non piangere...
Comment
-
-
A San Valentino temperatura sempre costante sugli 8°C. Pioviggine con pluvio che ha fatto due scatti nelle ultimi 12 ore.

Vento moderato da est con raffica massima a 57km/h
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkLast edited by Massimo M.; 08-01-2018, 13:17.non dire gatto se non ce l'hai nel sacco
Comment
-
-
A Cerea causa schiarite nelle ore centrali, battuto il record di massima per la prima decade di Gennaio di 13.7° fatti il 6 Gennaio 2014, con 14.5° di massima oggi. Ora ci sono 12.9° con scirocco moderato e non piove.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Davvero valori "folli" oggi da voi a Verona... pensate che la massima qui è stata di diversi gradi più bassa della minima a Verona.
Il cielo si è mantenuto nel complesso molto nuvoloso, non sono mancate tuttavia alcuni periodi di breve e timido irraggiamento solare durante il giorno
La minima è stata di +2.4°C, la massima di +7.9°C... anche in centro città massime di pochi decimi sopra gli 8°C
U.R. molto elevata, qualche goccia versa metà pomeriggio (parliamo di 0.2/0.4 mm. al massimo) e neve che si riduce sempre piùIoLIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
https://www.youtube.com/live/lA2hDTh...ZziJXlAxGMqZOh
Comment
-
-
Qui 12.4° attuali, scirocco ancora vivace e al momento non piove.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-

Comment