Buongiorno a tutti, minima di 0.4° fatti ale 3 della scorsa notte, ora nebbia. Tutto dipenderà da quanto durerà, se persisterà anche nelle ore centrali le massime scenderanno anche in maniera sensibile rispetto a ieri.
Nowcasting dal 29 Gennaio al 4 Febbraio 2018
Collapse
X
-
Nowcasting dal 29 Gennaio al 4 Febbraio 2018
storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.orgTag: Nessun tag presente
-
-
Re: Nowcasting dal 29 Gennaio al 4 Febbraio 2018
Alla faccia dei giorni della merla... questi i valori all'alba in Europa, non fa freddo praticamente da nessuna parte, da nord a sud, da est ad ovest!
LIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
https://www.youtube.com/live/YcsRvQG...iSGspHYcepanoR
-
-
Nebbia anche a Cerea, massima di 4.8° fatti alle 14.35, in serata poi si è fatta piovigginosa e questa è la cosa che frenerà il calo termico, adesso siamo ancora a 4.1°. Perlomeno infatti, si può dire una giornata classica da inverno padano.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Sfiorati i 14°C oggi a Trento, circa 8/9°C in più di Verona... val d'Adige oggi "bollente" per la stagione in corso con valori più tipici di marzo inoltrato che da giorni della merla
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima di 3.7° fatti alla mezzanotte, la nebbia si è alzata e provoca quindi come una coperta di nubi. Pressione attuale di 1027.8 H. Pa. Non manca anche una brezza costante da W. Se la nebbia persisterà anche durante le ore centrali avremo un'escursione termica molto ridotta.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Stamattina la nebbia si è spinta anche in val D'Adige interessando rovereto ed è riuscita ad arrivare all'altezza di mattarello...
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando TapatalkEnvironmental engineer
⛈️ Previsore meteo Pretemp.it e Meteo4 Verona
MeteoArena https://www.meteoarena.com/ rappresentante unico in Italia di www.meteoblue.com
Comment
-
-
Estremi odierni TN: minima -1.4°C massima 10.8°C
Oggi la massima nonostante una discreta giornata di sole è calata di 3°C rispetto a ieri causa U.R. più elevata e di tanto in tanto parziali velature.
Non confermo la nebbia citata da Simone a Mattarello (e comunque nemmeno più a sud). Rovereto non saprei, ma mi sembra molto improbabile e mi sentirei di escludere anche il capoluogo della Vallagarina.
Dalla webcam panoramica di Radio Dolomiti si evince la totale assenza di nebbia a Mattarello e comunque anche più a sud... il monte in fondo in fondo, l'ultimo, quello più distante, è quello che circonda da un lato la città della quercia, si trova appena più a nord. Come si vede è visibilissimo, nessuna traccia di nebbia nemmeno in quel contesto
P.S. Almeno che per nebbia Simone non intendesse la foschia bassa/raso suolo che si nota mezz'ora dopo, verso le 7.30 che sfiora Mattarello e che comunque dal mio punto di vista per definizione non è nebbia ma appunto foschia. In ogni modo domani è disponibile anche il timelapses del Palon con puntamento proprio sull'estrema zona sud di Trento e soprattutto Mattarello
Comment
-
-
Notte e mattinata di nebbia "calda" a casa mia. Resto della giornata molto nuvolosa per nubi basse. Ecco gli estremi dalle mie stazioni :
Castel D'Azzano 3,8/7,8
Sangio 4,1/8,2 (+2,4 dalla 85/14)
Prada ( 1030 m) - 0,5 /6,4
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando TapatalkSe proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
Comment
-
-
A Cerea cielo nuvoloso per nebbia alta, ma non si esclude che qualche nuvola ci sia, massima di 7.2° fatti nel pomeriggio quindi in aumento di oltre 2° dalla massima di ieri, pur col cielo coperto. Ora ci sono 5.2°. La pressione è di 1027.7 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, cielo nuvoloso per nebbia alta e forse nubi basse, minima di 4.7° fatti alle 7.14, quindi in leggero aumento da quella di ieri. Giornata grigia e monotona, ci potrebbe essere qualche debole pioggia sparsa in serata e qualche fiocco di neve in montagna verso sera a quote medie. Pressione attuale di 1024 H. Pa. in calo lento.storico dei miei dati su
Comment
-
Comment