Nowcasting dal 12 al 18 Febbraio 2018
Collapse
X
-
Re: Nowcasting dal 12 al 18 Febbraio 2018
Bellissime foto [emoji122] [emoji2]
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando TapatalkEnvironmental engineer
⛈️ Previsore meteo Pretemp.it e Meteo4 Verona
MeteoArena https://www.meteoarena.com/ rappresentante unico in Italia di www.meteoblue.com
Comment
-
-
Comment
-
-
Grazie a tutti per le foto! Molto ma molto belle! Da Calendario meteo e non sto scherzando...magari ne parliamo alla prossima riunione!Stazione Meteo a Piovezzano (VR) 160m www.meteocorne.it
Stazione Meteo a Carezza (BZ) 1620m www.meteocarezza.it
Stazione Meteo a Verona 68mwww.wunderground.com/dashboard/pws/IVERON49
Comment
-
-
Caspita che giornata che mi sono perso! Una di quelle giornate in cui non sarei riuscito a lavorare :)
Dal Marocco nulla da segnalare se non che (finalmente) se n’è andato il freddo anomalo ed è tornato ad essere mite e soleggiato come da prassi
Comment
-
-
Confermo oggi alle 13.15 circa pioggerella mista a neve anche in centro Verona, mentre son partito da Cerea con sole e da me infatti massima sui 9.5° circa, poi sarò più preciso. Ora scende davvero bene, nella mia pro 2 ci sono 0.9°, già sottozero invece nella vue. Se resta sereno perlomeno faremo una buona minima.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
A Castel d'azzano e a Sangio oggi non è successo niente. Solo alternanza di nubi e schiarite. Vabbè. Peccato. Ecco gli estremi dalle mie stazioni :
Castel D'Azzano 2,3/8,9
Sangio 2,3 /8,4
Prada 1030 m - 4,8 /0,6
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando TapatalkSe proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
Comment
-
-
Finalmente a Zevio sono andato sotto zero ora. Macchine con brina già da un po’ di ore comunque.Stazione meteo on line: Davis Vantage Pro2 + Vantage Connect
Bosco Chiesanuova - contrada Dosso Gervasio 940 s.l.m. www.weatherlink.com/user/dossogervasio/
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, anche a Cerea buona minima con -1.8° ancora in corso, cielo in prevalenza sereno, non manca una brezza da N. Pressione attuale di 1013.4 H. Pa. Massime che però saranno in media, verso i 10° circa.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
Comment