Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Buongiorno e buona domenica a tutti, minima di 0.1° fatti alle 8.35, ora 0.4° e vento moderato da NE. Poca neve doveva essere, e infatti poca ne è arrivata, a Cerea nella mia zona nessun accumulo, aveva iniziato a scendere discretamente ieri sera dopo le 23, e anche stamattina sfiocchettava, ma niente di più. Ora bisognerebbe che rasserenasse verso sera, il freddo sicuramente si farebbe sensibilmente più deciso. Pressione in lento aumento a 1015.3 H. Pa.
Fatto un giro nel nord del vicentino stamane. Velo di bianco nei campi e sui tetti da Rettorgole in su verso Malo dove ho pranzato. Bellissimo da vedere le colline con una spruzzatina. Sono contento oggi
ORE 19:00: la provincia è una ghiacciaia, quasi tute le stazione sono già sottozero, la temperatura più alta mi pare sia Verona Saval a 0,7°... Preghiamo che si calmi il vento e schiarisca perchè domani i -6° sono alla portata di tutti e con un pò di c..o qualcuno vedrà i -8° secondo me...
Comment