Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
...tragitto castel d'azzano,verona piazza simoni...paesaggio ancora fantastico...macchine parcheggiate ancora ricoperte di neve...
...Angelo se un grande,previsoni centrate in pieno e in piu mi hai fatto capottare dala sedia... hahaha....eh si,i nivoli veronesi son quelli che durante una nevicata usano gli aggettivi più colorativi.....io mi sono divertito un sacco...ragazzi siete fantastici...
...ovviamente mondoneve a Milano = neve debole....a Verona invece la neve del povero è = alla tempesta perfetta...hahah
...tragitto castel d'azzano,verona piazza simoni...paesaggio ancora fantastico...macchine parcheggiate ancora ricoperte di neve...
...Angelo se un grande,previsoni centrate in pieno e in piu mi hai fatto capottare dala sedia... hahaha....eh si,i nivoli veronesi son quelli che durante una nevicata usano gli aggettivi più colorativi.....io mi sono divertito un sacco...ragazzi siete fantastici...
...ovviamente mondoneve a Milano = neve debole....a Verona invece la neve del povero è = alla tempesta perfetta...hahah
Bussy,vien anca ti alla prossima pizza compaesan!!!
Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
Bussy,vien anca ti alla prossima pizza compaesan!!!
Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
Comment