Buongiorno e buona settimana a tutti, freddo piuttosto acuto stamattina con minima a 0.9° fatti proprio alle 6.59, e leggera brina al suolo, cielo sereno e sole che tra poco arriverà a riscaldare. Pressione di 1009.2 H. Pa. Si prevede un aumento nelle massime che, dovrebbero oggi arrivare anche ai 15°.
Nowcasting dal 26 Marzo al 1 Aprile 2018
Collapse
X
-
Nowcasting dal 26 Marzo al 1 Aprile 2018
storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.orgTag: Nessun tag presente
-
-
Re: Nowcasting dal 26 Marzo al 1 Aprile 2018
Attenzione scesa ancora la temperatura, ora 0.8°.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
-
-
Temperatura praticamente identica anche qui a Trento dove la minima è stata di 0.0°C all'aeroporto in periferia sud, +0.4°C la stazione ufficiale di Trento Nord
Ieri osservavo il "comportamento termico" di marzo degli ultimi anni.... mi ha impressionato il 2012 (davvero non ricordavo). Marzo 2012 fu un mese che sembrava quasi maggio, con un numero impressionante di massime sopra i 20°C, (punta di oltre 26°C). Se non erro si registrarono 20 over 20°C su 31 giorni. Dateci un'occhiata.
Quest'anno ad esempio finora nessun over 20°C. Marzo che sta proseguendo sotto la media termicaIoLIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
https://www.youtube.com/live/lA2hDTh...ZziJXlAxGMqZOh
Comment
-
-
0.7° fatti poco fa, tra poco dovrebbe aumentare perché siamo prossimi al sorgere del sole.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Cerea supera i 17° di massima, per essere esatti 17.3° fatti in pieno pomeriggio, sole e solo leggero vento in prevalenza sud occidentale. Ora ce ne sono ancora 13.7°.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Non mi sembra anche se si sente il "profumo" della pioggia.Originariamente inviato da Massimo M. Visualizza il messaggioRadar accesso. Ma da qualche parte sta piovendo?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkStazione Meteo a Piovezzano (VR) 160m www.meteocorne.it
Stazione Meteo a Carezza (BZ) 1620m www.meteocarezza.it
Stazione Meteo a Verona 68mwww.wunderground.com/dashboard/pws/IVERON49
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, gran aumento delle minime da ieri causa nubi, infatti minima attuale di 8.6°, ieri la minima è stata di 0.7°. Si prevedono però ampie schiarite e massima sui 16° ed oltre. Pressione di 1012.8 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-

Comment