Buongiorno e buona settimana a tutti, minima di 10.4° fatti alle 4.27, ora ci sono 10.6° ed il cielo è prevalentemente nuvoloso. La pressione è in discesa a 1009.1 H. Pa. Si prevedono massime in calo da ieri e piogge più probabili nel pomeriggio.
Nowcasting dal 9 al 15 Aprile 2018
Collapse
X
-
Re: Nowcasting dal 9 al 15 Aprile 2018
Qui tra le 17:30 e le 18 rovescio molto forte. Però non temporalesco. Ha accumulato 23mm. Adesso altro rovescio...
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando TapatalkSe proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
Comment
-
-
La mia consorte mi segnala anche la caduta di piccola grandine intorno a Castel d'azzano [emoji16]
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando TapatalkSe proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
Comment
-
-
Rovesci anche qui nel pomeriggio, e tempo instabile, non mi giungono segnalazioni di grandine, ma solo goccioloni. Nonostante ciò massima che è arrivata a 18.2° quasi in media quindi, ora ce ne sono 13.3° e non piove. La pressione è di 1008.8 H. Pa.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Poca pioggia oggi a Trento, in centro e periferia nord siamo a 0,2 mm, a sud della città, all'aeroporto, 1,2 mm. Domani nel tardo pomeriggio dovrebbe andare decisamente meglio...
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando TapatalkEnvironmental engineer
⛈️ Previsore meteo Pretemp.it e Meteo4 Verona
MeteoArena https://www.meteoarena.com/ rappresentante unico in Italia di www.meteoblue.com
Comment
-
Comment