Buongiorno e buona settimana a tutti, minima di 13.9° fatti alle 5.29, non è escluso che oggi passi qualche velatura, e che quindi il cielo non risulti perfettamente sereno, massime attese in leggera diminuzione rispetto a ieri, staremo a vedere. La pressione attuale è di 1016.9 H. Pa.
Nowcasting dal 23 al 29 Aprile 2018
Collapse
X
-
Re: Nowcasting dal 23 al 29 Aprile 2018
Qualche rovescio con un paio di fulminazioni associate
Environmental engineer
⛈️ Previsore meteo Pretemp.it e Meteo4 Verona
MeteoArena https://www.meteoarena.com/ rappresentante unico in Italia di www.meteoblue.com
-
-
A Cerea si è visto qualche annuvolamento nel pomeriggio, ma assai poca cosa, la massima è stata di 28°, ancora circa 7° sopra la media della terza decade, ma leggermente più bassa di quella di ieri. La pressione attuale è di 1013.6 H. Pa.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Si. Oggi molte più velature rispetto a ieri. Soprattutto a metà pomeriggio. Anche aumento di foschia. Sempre caldo per il periodo. Ecco gli estremi dalle mie stazioni :
Castel D'Azzano 12,7/26,3
Sangio 13,6/27,8 (+4 dalla 85 /14)
Ciauuu [emoji6]
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando TapatalkSe proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima di 15° esatti fatti alle 6, tempo sereno ma con velature e quindi sole non limpido. Ci si attende una massima sui 26° e oltre. Ora ci sono 15.9°. Pressione attuale di 1016.5 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Quais sereno, verso i monti qualche cumulo che ha ghiacciato la sommità.Stazione Meteo a Piovezzano (VR) 160m www.meteocorne.it
Stazione Meteo a Carezza (BZ) 1620m www.meteocarezza.it
Stazione Meteo a Verona 68mwww.wunderground.com/dashboard/pws/IVERON49
Comment
-
-
Da VR zona Cittadella, sereno, temp. 26 gradi da cellulare.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Giornata serena rispetto a quella di ieri che ha visto qualche velatura, la massima però è rimasta uguale a quella di ieri cioè di 28°. Ora ce ne sono 22.7° e sono le 9 di sera, si prospetta una minima molto alta per essere al 24 aprile.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti e buon 25 Aprile, cielo ancora una volta sereno o velato, minima di 14.3° fatti alle 6.35, valori che sono ancora ben sopra la media della decade, infatti la media non arriva nemmeno a 11°. Ora ci sono già 20°, e la pressione è di 1015.8 H. Pa. Vento debole da ENE.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Secondo me questo sarà l'aprile più caldo della storia.
Anche le minime sono assurde, 14.5 in periferia nord, qualcosina più alte da Gardolo verso nord, un po' più basse a Trento sud.
Ieri minima record storica a Bolzano periferia ovest, meteo Alto Adige con 17.3!!!
È un aprile letteralmente fuori di testa, nemmeno da crederci, mai visto una cosa simile. Alla sera bisogna spalancare le finestre per il caldo quando fino a pochi giorni fa si stemperavaLIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
https://www.youtube.com/live/YcsRvQG...iSGspHYcepanoR
Comment
-
-
Intanto oggi da segnalare umidità più alta, infatti ieri eravamo al 52%, ora siamo al 66%, ragion per cui, le massime dovrebbero essere un po' più basse di ieri. Ora siamo sui 24°, ma molto dipenderà dall'intensità del soleggiamento e dalla ventilazione.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Tanto per far vedere che non parlo a vanvera o per sensazionalismo. Qui da noi si sono avute minime record oltre che a massime tipiche di inizio giugno.
Ieri Bolzano idrografico (periferia ovest, stazione di Meteo Alto Adige) ha segnato la minima più alta di sempre per aprile, con ben 17.3°C per annuvolamenti notturni
Questa notte è toccato invece a Trento, anch'essa interessata da copertura di nubi basse... minima di +14.5°C, la più alta in aprile dal 1976, da quando cioé è attiva la stazione meteo di Roncafort nella prima periferia nord della città. Qui però c'è un forse per il fatto che la tabella riepilogativa storica di M.T. riporta un 14.8°C, nel 2010. In ogni modo se non è il record almeno degli ultimi 42 anni, la minima di questa notte è al secondo posto.
Nel 1985 invece nell'ultima decade di aprile si registrò una minima di -2°C
LIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
https://www.youtube.com/live/YcsRvQG...iSGspHYcepanoR
Comment
-
Comment