Re: Nowcasting dal 7 al 13 Maggio 2018
Nowcasting dal 7 al 13 Maggio 2018
Collapse
X
-
Environmental engineer
⛈️ Previsore meteo Pretemp.it e Meteo4 Verona
MeteoArena https://www.meteoarena.com/ rappresentante unico in Italia di www.meteoblue.com
-
-
Fortunatamente la mia cantina ha tenuto. Più che la mia cantina la rete fognaria della palazzina. .
Bartolomeo PestalozziSe proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima di 13.6° fatti alle 6.13, ora già oltre i 20°. Per ora sole e vento debole da W, davis che ha sovrastimato la pioggia, l'importo corretto col dato manuale è di 43.1mm. Pressione attuale di 1015.3 H. Pa. Attenzione che nel pomeriggio si potrebbero avere ancora dei temporali o rovesci sparsi.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Originariamente inviato da ulisse Visualizza il messaggioFortunatamente la mia cantina ha tenuto. Più che la mia cantina la rete fognaria della palazzina. .
Bartolomeo Pestalozzi
Inviato dal mio M-PPAS520 utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Originariamente inviato da ulisse Visualizza il messaggio90 mm...
Bartolomeo Pestalozzi
Comment
-
-
Originariamente inviato da Aladino Visualizza il messaggioCiao Mirco, quanta pioggia ha fatto a Sangio?
Inviato dal mio M-PPAS520 utilizzando TapatalkSe proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
Comment
-
-
Originariamente inviato da StormVR Visualizza il messaggioAlle 18.01 75mm e alle 17.04 90mm! Che cavolo scendeva!!Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
Comment
-
-
Tanto per darvi un'idea.Tra le 16.40 e le 17.40 son caduti da me 71,8 mm ,con un rate massimo di 349.Tra le 17.45 e le 18.10 altri 20 mm con un rate di 140,4.Capite che si parla di valori veramente notevoli.Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
Comment
-
-
Originariamente inviato da ulisse Visualizza il messaggioNo no Storm. Non considerare i messaggi che ho mandato di getto.Ero un po' preso dalla situassion casso :-)!
Comment
-
-
Originariamente inviato da ulisse Visualizza il messaggio13,2 mm Alessio :-)
Inviato dal mio M-PPAS520 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Comment