Buongiorno a tutti, minima di 25.3° fatti alle 5.35, cielo poco nuvoloso e leggero vento orientale. Pressione di 1015.1 H. Pa.
Nowcasting dal 6 al 12 Agosto 2018
Collapse
X
-
Re: Nowcasting dal 6 al 12 Agosto 2018
Pensavo che con gli annuvolamenti di passaggio di stamattina le massime fossero in leggero calo ma mi sbagliavo, raggiunti i 37.1° fatti prima delle 16. Pressione che scende leggermente a 1013.3 H. Pa. E' molto difficile che qualche cosa scenda da noi, tuttavia non impossibile, con questa situazione occorre veramente un niente per formare un temporale.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
33.7° ma sono quasi le 7, nella vue dove batte ancora il sole siamo a 35.9°, insomma caldo intenso anche oggi, molto bene, prima decade che si conferma molto sopramedia.storico dei miei dati su
Comment
-
-
30.5° ancora adesso col 55% di u.r., ma da un po' soffia una piacevole brezza da SE. Pressione 1013.3 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Il TS su Lombardia ha una buona probabilità di arrivare fino a Brescia per poi svoltare verso NE... c'è comunque una possibilità remota che superi il varco del Benaco...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalknon dire gatto se non ce l'hai nel sacco
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima di 22.9° fatti alle 6.10, ieri eravamo oltre i 25° ed il cielo era parzialmente nuvoloso, oggi è sereno ed il sole comincia già a scottare adesso. Pressione attuale di 1013.8 H. Pa. Si prevede temperature massime sui 36° circa e qualche modesto annuvolamento di passaggio, forse anche oggi qualche temporale sparso sulla parte montuosa Lessini, ecc.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Sereno stamane anche da me.La minima e' stata di 23,5.Attualmente sono a 27,6 con il 68% di umidita'...Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
Comment
-
-
Diversi temporali anche ieri sera con piccolo fondo scala poco a sud ovest di Trento (radar viola) ed una marea di fulmini che vedevo da Levico verso ovest.. le precipitazioni più intense ci sono state in Val di Fassa dove si sono avuti picchi di 80 mm .
Domenica sera invece qualche esondazione in Val di Sole , diffusi temporali nel Trentino occidentale; sempre domenica sera temporali in bassa atesina e zona Bolzano.
Questa mattina minime intorno ai 18.5/19 gradi a Trento, circa 16 qui a LevicoLIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
https://www.youtube.com/live/YcsRvQG...iSGspHYcepanoR
Comment
-
-
Speriamo di sì, scariche anche per radio, massima un po' più bassa di ieri, poi inserirò il dato preciso. Ora misuro 34.2°.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima di 36° esatti fatti alle 15.24, poi nubi di passaggio nel pomeriggio e adesso 26.2°, circa 2.5° in meno di ieri a quest'ora. Pressione attuale di 1013.1 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, leggero calo delle minime, infatti 22.3° fatti alle 6.10, cielo poco nuvoloso, pressione di 1013.3 H. Pa. Oggi si prevede qualche annuvolamento di passaggio e forse qualche debole precipitazione qua e là, massime che sono previste sui 34° circa.storico dei miei dati su
Comment
-
Comment