Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Qui fino ad ora ca 10mm caduti, bella acqua, nulla di eccezionale, con qualche tuono. Piuttosto di un nubifragio da 50mm imn pochi minuti, meglio 10mm scesi con piogga non esageratamente intensa, in modo che il terreno riesca ad assorbire in modo ottimale la precipitazione senza il verificarsi di danni!
Chicco
Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR) alt. 160m, latitudine 45°31' 0''N; longitudine 10° 50' 0'' E; rilevazione temperatura con sensore in schermo solare Davis
Anche Cerea subisce la stessa sorte vostra, cella che si sgonfia e ora sta passando, 3.3mm soltanto, ma fresco, 21.8°, situazione che davvero non si riesce a spiegare, del resto anche prima temporale che è rimasto fermo per un'ora a S, senza avanzare verso di noi.
Oggi a Conca dei Parpari dalle 15 alle 17:30 è stato un nubifragio continuo con 3 fasi di grandine piccola. In molte vallette scorreva l'acqua.. Penso che almeno una trentina di millimetri li abbia fatti...
Ora a San Valentino piove, con tuoni e fulminazioni a sud
Sant'Ambrogio segna ad ora 12mm. Buona pioggia.
Chicco.
Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR) alt. 160m, latitudine 45°31' 0''N; longitudine 10° 50' 0'' E; rilevazione temperatura con sensore in schermo solare Davis
Qui penso tutto finito. Si vedono le stelle... La montagna ha partorito un topolino. 1,4 mm da me. In compenso stanotte niente climatizzatore, attualmente 22,3. Notte [emoji6]
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
4mm per ora, piove moderato penso sia l’incudine. Dalla potenza della shelf pensavo molto ma molto meglio
Si, grossa delusione ma il cielo seppure plumbeo non era compatto ed un po' l'avevo intuito che avrebbe fatto poco...è passata la linea di groppo con vento impetuoso ma le celle erano già in senescenza, succede spesso ultimamente!
Comment