Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Buon pomeriggio a tutti, eccomi di ritorno a Cerea, innanzitutto mi scuso perché non ho potuto aprire il nowcasting, in quanto la connessione wi-fi non era molto buona dove mi trovavo in ferie. Di ritorno mi ritrovo una giornata splendida come minima a 15° fatti alle 6.59, per ora massima di 28.3°. Pian piano inserirò tutti i dati relativi all'almanacco e alla fine del mese di agosto.
Massima di Cerea a 28.7° fatti alle 15,04 e cielo sereno. Anche adesso ad ora tarda, le temp. sono in aumento deciso rispetto i giorni scorsi, ora segno 19.6°, anche se pare che nemmeno stavolta il tempo stabile debba durare a lungo, vedremo.
Confermo allora una massima nella mia pro 2 di ben 30.5° fatti alle ore 15.33, un po' dopo anche la vue si avvicina con 29.8°, d'altra parte il sole limpido, ai primi di settembre si fa ancora sentire.
Buon giovedì a tutti, minima in aumento a Cerea con 17.6° fatti alle 6.58, ora sole e siamo già oltre i 21°. Ieri la minima è stata di 16.4°, quindi valore che è lievitato di oltre 1°. Pressione attuale di 1012.8 H. Pa. Si prevede una giornata nel complesso discreta, ma con peggioramento in tarda serata.
Massima di Cerea di ben 30.7° fatti prima delle 15, cielo poco nuvoloso, nubi in aumento in serata e adesso anche scariche per radio, temporali in avvicinamento, vediamo se riesce a combinare qualcosa per la prossima notte.
Comment