Buongiorno e buona settimana a tutti, cielo parzialmente nuvoloso con minima di 5.5° fatti alle 0.42, ci si attendono delle schiarite e quindi massime in aumento rispetto ai valori di ieri. Pressione attuale di 1015.5 H. Pa. vento debole occidentale.
Nowcasting dal 3 al 9 Dicembre 2018
Collapse
X
-
Re: Nowcasting dal 3 al 9 Dicembre 2018
Cielo nuvoloso con 10.2° adesso, la massima potrebbe arrivare anche ad 11°, 3° sopramedia decennale con il cielo nuvoloso, direi molto mite!storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
-
-
10.8° la massima anche da me, cielo nuvoloso e vento quasi sempre occidentale, ora ci sono 6.4° cala con fatica.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima di 2.7° da me ancora in corso alle 7.27, cielo non perfettamente sereno e in ogni caso valore un po' sopra la media minime. Si prevede giornata con schiarite e qualche nube passeggera e massime che non dovrebbero discostarsi molto dai valori medi.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Qualche goccia di pioggia nella notte a Trento... Successivamente ghiacciate sulle superfici più fredde
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando TapatalkEnvironmental engineer
⛈️ Previsore meteo Pretemp.it e Meteo4 Verona
MeteoArena https://www.meteoarena.com/ rappresentante unico in Italia di www.meteoblue.com
Comment
-
-
Valori termici inevitabilmente in aumento per la notevole scaldata in quota.
Ieri valori minimi tra i 10 e i 12/13 gradi su gran parte dell'Europa centrale ed occidentale, in Svizzera segnalavano pioggia fino a 2.400 metri, neve che latita anche a latitudini lappone e capitali scandinave con valori minimi sopra la zero (e di diversi gradi) ormai da vari giorni.
Anche qui davvero mite per il periodo, attualmente siamo a 11.1°C con massime che potrebbero raggiungere o sfiorare i 13°C.
La minima all'alba è stata di -0.2°C, un po' di brina questa mattina accentuata anche dalle due gocce cadute ieri in tarda serata.
La stagione in sostanza non ingrana, ormai son vari mesi consecutivi che i valori termici non riescono nemmeno a sfiorare la media storica, sempre e solo pesanti anomalie termiche positive anche raffrontate con medie recenti.LIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
https://www.youtube.com/live/YcsRvQG...iSGspHYcepanoR
Comment
-
-
Invece qui la bassa dà il meglio con nebbia persistente e massima di 6.6° fatta alla mezanotte, penso che nel primo pomeriggio non dovremmo aver superato di molto i 5°. Anche adesso nebbia con 4.2° ed il 97% di u.r.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Un saluto a tutti dalle isole Faroe!
Che dire, ho visto più variabilità climatica in 2 ore qui che in un anno da noi!
Atterrati con cielo dai colori meravigliosi (il sole qui tramonta alle 15 ma c'è chiaro crepuscolare fino alle 16)
In un'ora rovescio di pioggia, grandine, neve mista, e bufera assurda
Sono meteorologicamente rinato!
Vi manderò qualche foto fino a sabato
Comment
-
-
Originariamente inviato da StormVR Visualizza il messaggioUn saluto a tutti dalle isole Faroe!
Che dire, ho visto più variabilità climatica in 2 ore qui che in un anno da noi!
Atterrati con cielo dai colori meravigliosi (il sole qui tramonta alle 15 ma c'è chiaro crepuscolare fino alle 16)
In un'ora rovescio di pioggia, grandine, neve mista, e bufera assurda
Sono meteorologicamente rinato!
Vi manderò qualche foto fino a sabato
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalknon dire gatto se non ce l'hai nel sacco
Comment
-
Comment