Buongiorno e buona settimana a tutti, minima miseramente rovinata da qualche nube di passaggio, infatti solo -0.6° fatti dopo le due della scorsa notte, da dire però che la brina c'era ben presente per cui ritengo che il cielo sia risultato in gran parte sereno per diverse ore. Oggi ci si attende un tempo discreto con massime sui 7° circa.
Nowcasting dal 7 al 13 Gennaio 2019
Collapse
X
-
Re: Nowcasting dal 7 al 13 Gennaio 2019
Giornata che a parte le nubi modeste della notte, poi è trascorsa serena, massima di ben 10.1° fatti prima delle 14, quasi 4° sopra la media massime. Adesso c'è 1.1° e la pressione segna 1026.5 H. Pa.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
-
-
Buongiorno a tutti, anche la scorsa notte nubi sparse e minima di -2° fatti alle 3.27, ora -1.3°. Si prevede una giornata incerta, oggi non si dovrebbero raggiungere i valori massimi registrati ieri. Pressione in discesa a 1020.8 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Originariamente inviato da bussy75 Visualizza il messaggio...san Martino Castel d'azzano...intorno alle ore 6.30 la temperatura era di 0 precisi...adesso appena sopra 0...cielo coperto...non capisco se nubi o nebbia alta...Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
Comment
-
-
Originariamente inviato da Fabio_Vr Visualizza il messaggioAlpi Austriache (foto prese da Facebook)
non dire gatto se non ce l'hai nel sacco
Comment
-
-
Originariamente inviato da StormVR Visualizza il messaggioMeraviglioso tramonto da Erbezzo sul mare di nebbia (densa tra gli 800 e i 300mt)
non dire gatto se non ce l'hai nel sacco
Comment
-
-
Bellissime foto, certo che disagio quei 3m di neve
Comment
-
-
Perché mai non avrò sti disagi qui [emoji24][emoji24][emoji24]!
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkSe proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
Comment
-
-
Qui invece vediamo della nebbia, 0.2° adesso, stabile.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, sempre nebbia a Cerea, minima di -0.7° fatti alle 3.07, si attende una giornata incerta ma che dovrebbe presentare delle schiarite e forse anche del foehn. Pressione di 1007.4 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
Comment