Buongiorno e buona settimana, minima in aumento a 5.9° fatti alle 6.38, ora gran sole e siamo già a 9°. Vento debole da NE, pressione in lento calo a 1013 H. Pa.
Nowcasting dal 25 al 31 Marzo 2019
Collapse
X
-
Re: Nowcasting dal 25 al 31 Marzo 2019
Qui in pianura ancora tutto tranquillo, massima di 23.3°, u.r. scesa fino al 26% anche oggi. Troppo secco, non so se riuscirà a formare il temporale anche da noi, ad ogni modo vediamo, oramai non dovrebbe mancare molto allo sfondamento dell'aria fredda. Intanto pressione in forte discesa a 1004.8 H. Pa.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Attenzione scariche per radio, vediamo cosa combina, per adesso ci sono ancora 18.8° col 40% di u.r.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Ecco, sta iniziando la bora, temp. ancora di 18.3°storico dei miei dati su
Comment
-
-
Sono rientrato ora dal lavoro in vespa...
Raffiche forti in valpolicella, ma ancor di più tra passaggio Napoleone e la Sega. Ho fatto fatica a restare in corsia...
Ncrociato anche i vigili del fuoco con sirene accese
Comment
-
-
Da me uditi 2 tuoni verso est infatti, ma qui nulla, a parte il vento che ha raggiunto i 45.1 Km/h prima delle 21, ora temp. in calo a 15.6°.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Vento moderato qui al Saval, verso la Valpo molto intenso.Stazione Meteo a Piovezzano (VR) 160m www.meteocorne.it
Stazione Meteo a Carezza (BZ) 1620m www.meteocarezza.it
Stazione Meteo a Verona 68mwww.wunderground.com/dashboard/pws/IVERON49
Comment
-
Comment