Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Buongiorno a tutti, ancora pioggia residua nella notte, sono scesi infatti 2.8mm, minima di 8.2° fatti alle 4.58. Vento debole da W. Pressione attuale di 998 H. Pa.
22mm cumulati a Bonavigo, davvero una miseria. Ottimo il dato invece a Pedemonte con 81mm ma ho visto stazioni con qualche mm in più. ultimamente a Pedemonte ci va giù di brutto. Ho un po' paura per i ts estivi. Nella bassa invece ha fatto molto poco.
22mm cumulati a Bonavigo, davvero una miseria. Ottimo il dato invece a Pedemonte con 81mm ma ho visto stazioni con qualche mm in più. ultimamente a Pedemonte ci va giù di brutto. Ho un po' paura per i ts estivi. Nella bassa invece ha fatto molto poco.
Bè insomma.. 22 non son pochi. Considerando che era previsto che nella bassa avrebbe fatto molto meno della pedemontana. Ci saranno nei prossimi giorni nuove occasioni per rimpinguare il bottino [emoji846]
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
Secondo me quella di ieri è stata una tra le perturbazioni più intense di sempre... è piovuto tutto il giorno con intensità notevole (specie dalla tarda mattinata in poi e fino all'alba)... a Trento Sud il totale peggioramento è stato di 140 mm. di pioggia, valori inferiori ma sempre superiori ai 100 mm. nelle altre zone cittadine. Non capita di certo tutti gli anni registrare over 100 mm. durante un'unica perturbazione.
FOTO PASSO TONALE (circa 130/140 cm. di neve, forse più). In Trentino sono stati chiusi i passi Tonale, Rolle, Fedaia e Pordoi
Comment