Ragazzi sono curioso di sapere quanta neve è caduta a bolzano nel 1985...anno freddissimo e nevosissimo x l'italia....so che a Trento ne sono caduti 150 cm ma nn riesco a trovare il record di bolzano....e merano? qualcuno lo sa?
curiosità aiutatemi
Collapse
X
-
Mi sembra fu una mezza ciofeca...per quanto riguarda Bolzano così a memoria se non vado errato, circa un 30 cm...mentre per quanto concerne Merano non saprei...ma credo sempre sui numeri di Bolzano...Originariamente inviato da InlandsisRagazzi sono curioso di sapere quanta neve è caduta a bolzano nel 1985...anno freddissimo e nevosissimo x l'italia....so che a Trento ne sono caduti 150 cm ma nn riesco a trovare il record di bolzano....e merano? qualcuno lo sa?
Non ho documenti in mano cmq per giustificarti questo...ma solo la mia memoria...
-
-
Levico Terme : 220cm di neveOriginariamente inviato da alessio80Mi sembra fu una mezza ciofeca...per quanto riguarda Bolzano così a memoria se non vado errato, circa un 30 cm...mentre per quanto concerne Merano non saprei...ma credo sempre sui numeri di Bolzano...
Non ho documenti in mano cmq per giustificarti questo...ma solo la mia memoria...

Bolzano credo 30.
Comment
-
-
i siti dicono solo 30 cm nel gennaio del 1985 però la pluviometria di quel mese roporta 37 mm
Comment
-
-
Siamo su quei valori lì, intorno ai 30cm per Bolzano mentre per Merano non saprei.
Comment
-
-
merano quarazze dovrebbe essere stato inferiore a bolzano visto che la pluviometria mensile riporta 31 mmOriginariamente inviato da AngeloSiamo su quei valori lì, intorno ai 30cm per Bolzano mentre per Merano non saprei.
Comment
-
Comment