Buongiorno e buona settimana a tutti, tempo in miglioramento con minima di 4.6° fatti alle 3.18, valore in calo rispetto ai giorni scorsi, ma sempre sopramedia. Pressione in aumento a 999.9 H. Pa.
Nowcasting dal 23 al 29 Dicembre 2019
Collapse
X
-
Tag: Nessun tag presente
-
-
Re: Nowcasting dal 23 al 29 Dicembre 2019
Qui a Trento debole brinata questa mattina, minima +0.4°C (casita, nemmeno fossimo ai Santi :-) ) , attuale +4.7°C velato/nuvoloso con debole irraggiamento solare
Monti davvero ben innevati.. qui uno scatto webcam della Paganella con le sue bellissime piste

Qui invece il Monte Bondone
IoLIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
https://www.youtube.com/live/lA2hDTh...ZziJXlAxGMqZOh
-
-
Cerea non si allontana di molto con 13.9° fatti alle 13.53.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Pomeriggio trascorso nella vostra splendida Verona , temperature primaverili , 14 ° di massima a VR Villafranca. Ho visto un paio di persone in piazza Bra in maniche corte, che stagione folle!!! Superati comunque 13 gradi anche a Bolzano, 14 a Merano. A Trento dai 10 ai 12 evidentemente fohn meno incisivo.
Appena partito col treno da VR, su a Tn 3 gradi , ma intorno soffia il fohn.. Pergine ad esempio è a 7 gradi, qui a Verona 11, idem a Bolzano, 5 ad Ala. Vediamo se il fohn nel frattempo arriverà anche da me. Sempre davvero bella comunque Verona, con un pomeriggio simile ha dato il meglio di sé :-)IoLIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima di 2.5° fatti alle 5.03, non siamo ancora in media, infatti la media minime è di 0.3°, la pressione segna 1015.1 H. Pa. attenzione che il vento da ovest si sta levando adesso, e potrebbe portare anche oggi valori termici discretamente elevati anche se non penso ai valori di ieri.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Scusate un’info che esula dalla meteo
Ieri a Verona ho visto lungo Corso Porta Nuova diversi monopattini pubblici (ne vidi un sacco in ottobre anche a Parigi).
Bisogna possedere una tessera per utilizzarli o essere di Verona? Io che sono di fuori regione cosa dovrei fare per utilizzarli?
Non capisco i requisiti che bisogna avere per poterli utilizzare.... grazie
Qui a Trento cielo velato, minima di -1.6 all’aeroporto, +0.3 qui a Trento nord maggiormente interessata da brezze favoniche in nottata.IoLIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
Comment
-
-
Originariamente inviato da Eder Visualizza il messaggioQui ci sono già 11,2° minima di 6.6°Basta scaricare l’app della compagnia di sharing, ti iscrivi, aggiungi una carta e si attivano :)Originariamente inviato da christian trento Visualizza il messaggioScusate un’info che esula dalla meteo
Ieri a Verona ho visto lungo Corso Porta Nuova diversi monopattini pubblici (ne vidi un sacco in ottobre anche a Parigi).
Bisogna possedere una tessera per utilizzarli o essere di Verona? Io che sono di fuori regione cosa dovrei fare per utilizzarli?
Non capisco i requisiti che bisogna avere per poterli utilizzare.... grazie
Qui a Trento cielo velato, minima di -1.6 all’aeroporto, +0.3 qui a Trento nord maggiormente interessata da brezze favori che in nottata.
Comment
-
-
Grazie mille Storm, tipo abbonamento a scalare allora.. vedo se trovo l’app
IoLIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
Comment
-
Comment