La apro io visto che l ultimo che ho aperto è stato per febbraio 2018 che è stato il prologo per la nevicata del 1 marzo
Come sarā gennaio?
Collapse
X
-
-
Re: Come sarā gennaio?
Secondo me, è possibile che, dopo un novembre e dicembre così miti, gennaio o febbraio possano vedere qualche irruzione artica seria, cosa che, nel breve periodo non si vede, l'unica speranza di avere del freddo padano è affidata al ritorno delle nebbie, staremo a vedere.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
già da domani dovrebbe tornare la nebbia, non escluderei possa arrivare in mattinata e mantenere i cieli coperti in pianura per tutta la giornata...Environmental engineer
⛈️ Previsore meteo Pretemp.it e Meteo4 Verona
MeteoArena https://www.meteoarena.com/ rappresentante unico in Italia di www.meteoblue.com
Comment
-
-
Speriamo di no. Con ogni probabilità per Sangio sarà il più caldo dicembre in assoluto. Non voglio freddo fino al 1 gennaio [emoji16]Originariamente inviato da Simo94 Visualizza il messaggiogià da domani dovrebbe tornare la nebbia, non escluderei possa arrivare in mattinata e mantenere i cieli coperti in pianura per tutta la giornata...
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkSe proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
Comment
-
-
Ciao a tutti, quello che non riesco a capire é se anche nel passato il vortice polare è sempre stato così forte? E sopratutto il cammello c'era anche nel passato?
Cioè nei mitici inverni padani, sto' vortice polare a mille ci sarà stato anche allora??? E come mai però una volta il freddo arrivava e ci rimaneva per molto più tempo?
Grazie
Comment
-
-
Per chi non ama il freddo come me, spaghi molto belli. Nessuna ondata fredda in vista e freddo sopportabile fino a metà mese.
Inviato dal mio LG-M700 utilizzando TapatalkSiamo una fluttuazione quantica del nulla, ma non ce ne dobbiamo vergognare.
Caldiero (Vr) Pedemontana Est Verona
Comment
-
-
Caro Dolinomen, stamattina ECMWF e GFS danno un futuro prossimo assai frescolino. Mi spiace per te [emoji847][emoji847][emoji1787][emoji1787]Originariamente inviato da Flavio65 Visualizza il messaggioPer chi non ama il freddo come me, spaghi molto belli. Nessuna ondata fredda in vista e freddo sopportabile fino a metà mese.
Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkSe proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
Comment
-
-
Poi vabbe', le prospettive di ECMWF mi paiono un po' farlocche. Darebbero l'alta poco invadente nel futuro prossimo.Non ci credo...Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
Comment
-
-
Troppo bellaOriginariamente inviato da StormVR Visualizza il messaggioLa -10 che entra in grande stile!!!
Non per scomodare il 13-12-2001... ma l'animazione è bellissima

Comment
-
Comment