Buongiorno e buona settimana a tutti, minima di 5.8° fatti alle 6.58, cielo nuvoloso e pressione attuale di 1018.8 H. Pa. in discreto calo da ieri sera.
Nowcasting dal 10 al 16 Febbraio 2020
Collapse
X
-
Tag: Nessun tag presente
-
-
Re: Nowcasting dal 10 al 16 Febbraio 2020
Anche le tue ferie nulla hanno potuto sul tempo atmosferico di questo inverno s****toOriginariamente inviato da StormVR Visualizza il messaggioBuongiorno ragazzi!
Ferie finite, tornati alla normalitŕ, anzi alla pena climatica dopo esser stati in questo paradiso

Comment
-
-
Sulle cime dei nostri monti sono state registrate raffiche molto intense quest'oggi. Dal sito del castelberto la raffica sembra aver toccato i 152 km/h ma non so se č un errore strumentale oppure no
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando TapatalkEnvironmental engineer
⛈️ Previsore meteo Pretemp.it e Meteo4 Verona
MeteoArena https://www.meteoarena.com/ rappresentante unico in Italia di www.meteoblue.com
Comment
-
-
E' un dato verosimile Simo, anche se la mano sul fuoco non la metterei.
Comment
-
-
Oggi massima a Cerea di 11.3° fatti alle 16.09, cielo nuvoloso e ben 3° sopra la media delle massime, ora 5.4° con ancora prevalenza di nubi. Domani rischio favonio e prova degli impianti piscine esterne!storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Dimenticavo, tra la notte e prima mattinata, mezzo mm di pioggia.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, nebbia a Cerea ma non freddo, infatti 4.9° alle 7.24, ora ce ne sono 5° esatti, pressione di 1006.2 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Qui temperatura minima 1,4 e nebbia, domanda da inesperto. Come spieghiamo la nebbia che si forma facilmente in questi giorni con bassa pressione e venti molto forti in quota quando abbiamo avutp serie di giornate con alta pressione, calma di vento e inversione?
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando TapatalkSanta Maria di Negrar
Comment
-
-
Anzi, peggio, 18,5° di massima oggi ahahahOriginariamente inviato da Angelo Visualizza il messaggioAnche le tue ferie nulla hanno potuto sul tempo atmosferico di questo inverno s****to
Comment
-
-
Questi 19°C col 20% di ur e venticello da Ovest sono da una parte agghiaccianti in inverno, dall'altra sono una goduria pazzesca.
Comment
-
-
Anche Cerea segna una gran massima a 19.6° alle 14.13, da dire che č record per la seconda decade di Febbraio dal 1991 cioč da quando possiedo i dati, ma non lo č sull'intero mese, spiccano ancora i 22° di massima del 27 Febbraio dello scorso anno.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima di 0.7° fatti alle 7.13, ma ancora in corso. Nebbia fitta e mattinata pienamente invernale. Escursione termica di 19° dalla massima di ieri, molto alta per febbraio. Pressione attuale di 1016.3 H. Pa. in aumento lento.storico dei miei dati su
Comment
-
Comment