Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Qui ci sono 10.7° ora e speriamo rassereni per bene adesso, altrimenti non scende più di tanto, a parte il fatto che una minima sottozero potrebbe già recare qualche danno alle piante.
Intanto raffica oltre i 50 Km/h prima delle 14 qui da me, ma foehn che si è poi quietato piuttosto in fretta. Da segnalare poi l'umidità piuttosto ridotta anche ora, siamo infatti al 36%.
Qui dopo la forte variabilità della mattinata, da mezzogiorno in poi nuovamente cielo coperto ma senza precipitazioni.
Da metà pomeriggio è subentrato il fohn che sta soffiando talvolta a raffiche intense.
8.2°C, U.R. 22%, Dp intorno ai -11°C anche qui, il cielo è nuvoloso; temperature intorno ai -10°C a 2100 metri
Molto bella la foto Luke
Anch'io ne ho scattata una verso le 17.30; c'erano le rocce dei monti piuttosto rosa laddove i raggi solari del tramonto in quota riuscivano a sbucare tra le nubi.. la foto non è riuscita in quanto mi trovavo in macchina ed i colori sono decisamente più sbiaditi rispetto a quelli che osservavo dal vivo
Buongiorno a tutti, sottozero anche se di poco, -0.2° alle 4.23, si sospetta qualche debole passaggio di nubi, e adesso si sta riattivando un po' di foehn anche qui, si prevedono anche dei banchi di nubi durante il giorno, pressione di 1010 H. Pa. in aumento.
+11.7°/30% con cielo nuvoloso.
primi fiori oggi per il mio albicocco solo due giorni in anticipo rispetto allo scorso anno, forse le poche precipitazioni hanno contribuito a non risvegliare troppo velocemente la vegetazione
Comment