Buongiorno e buona settimana a tutti, cielo ancora in prevalenza sereno con minima di 4.4° fatti alle 6.22, pressione in calo a 1013.1013.3 H. Pa. ed insorgenza di vento da NE, si prevede tempo molto variabile oggi con massime previste in leggera discesa da quelle di ieri.
Nowcasting dal 9 al 16 Marzo 2020
Collapse
X
-
Re: Nowcasting dal 9 al 16 Marzo 2020
Buonasera a tutti, ieri sono stato nella fantastica Val di Funes in Alto Adige, incredibilmente il manto nevoso di Novembre è rimasto quasi intatto ed oltre i 1500m c’è moltissima neve. Paesaggi di una bellezza commovente.

-
-
Posti meravigliosi [emoji3590][emoji3590]Originariamente inviato da Fabio_Vr Visualizza il messaggioBuonasera a tutti, ieri sono stato nella fantastica Val di Funes in Alto Adige, incredibilmente il manto nevoso di Novembre è rimasto quasi intatto ed oltre i 1500m c’è moltissima neve. Paesaggi di una bellezza commovente.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando TapatalkSe proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
Comment
-
-
Oggi dopo le schiarite mattutine il cielo si è andato coprendo e la massima è stata di 12.9° fatti alle 15.44 ora ce ne sono 6.5° e penso che qualche nube ci sia ancora. Pressione attuale di 1015.3 H. Pa.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, cielo velato stamattina con minima di 4.5° fatti alle 6.41, oggi sono previste maggiori schiarite di ieri per cui la massima dovrebbe aumentare perlomeno di un paio di gradi. Pressione attuale di 1017.7 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Difatti, ieri 13,5° di massima, oggi 15,4°Originariamente inviato da temporalon Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti, cielo velato stamattina con minima di 4.5° fatti alle 6.41, oggi sono previste maggiori schiarite di ieri per cui la massima dovrebbe aumentare perlomeno di un paio di gradi. Pressione attuale di 1017.7 H. Pa.
Attualmente 7,3°
Comment
-
-
Massima che invece a Cerea aumenta di ben 3° raggiungendo i 15.9° alle 14.18 ed ora ce ne sono 6.7°, se resta sereno potremo scendere sotto i 4°, pressione attuale di 1016.2 H. Pa. Buona notte.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, cielo sereno con minima di 4.1° fatti alle 5.54, ora ce ne sono oltre i 5°, pressione di 1018.2 H. Pa. Oggi possibili i 17° di massima.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Posto illegale per la sua bellezza e la sua tranquillità.Originariamente inviato da Fabio_Vr Visualizza il messaggioBuonasera a tutti, ieri sono stato nella fantastica Val di Funes in Alto Adige, incredibilmente il manto nevoso di Novembre è rimasto quasi intatto ed oltre i 1500m c’è moltissima neve. Paesaggi di una bellezza commovente.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Oggi a Monza è una giornata ME RA VI GLIO SA!!!
18°C col 42% di ur, peccato poterla vedere solo dalla finestra.
Comment
-
-
Che dire, anche a Cerea massima di 18.1° fatti alle 14.05 e l'u.r. minima è stata del 53% alle 13.34, ed ora ci sono ancora 11.1° e non sono pochi a quest'ora. Si archivia una giornata da pieno mese di aprile.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima di 5.3° fatti alle 6.49, da dire che le nubi stanno aumentando e che è prevista una giornata incerta, le massime sono attese in leggera flessione da ieri, la pressione attuale è di 1020.6 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Altra bella giornata con anche meno nubi del previsto, massima di 17.7° fatti alle 13.18, ora ce ne sono 13.1° sospetto aumento delle nubi, pressione di 1016.3 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
Comment