Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Cerea con 23.4° fatti alle 14.16, mi risulta sia stata la zona più calda della provincia, il gran soleggiamento e il vento piuttosto calmo hanno favorito una massima davvero elevata, di circa 8° sopra la media massime della decade. Ora ce ne sono 11.6° ancora adesso.
Buongiorno a tutti, minima in aumento di 3° rispetto a ieri, 8.7° fatti alle 6.05, tempo bello anche stamattina, pressione di 1022.3 H. Pa. vento debole da NE. Si attende un aumento delle nubi e forse qualche precipitazione modesta in serata.
Aggiungo che questa notte alle 5:50 c'è stato l'equinozio di primavera, ergo è ufficialmente iniziata la primavera astronomica, dopo quella meteorologica (1 Marzo).
Invece qui la massima si è fermata 3 gradi più in basso di ieri : 18,8°, invece la minima sostanzialmente stabile 8,3°
ora 11,6°; il radar segnala precipitazioni nei dintorni ma qui sopra la testa per ora ho le stelle e tutto asciutto.
Fa impressione il silenzio irreale che c'è uscendo dalla porta di casa per vedere se pioveva. Avrei potuto sentire il rumore della singola goccia di pioggia su una foglia del giardino.
Buon sabato a tutti, minima di 8.4° fatti alle 3.53, dalla registrazione fatta stanotte, mi risulta qualche goccia anche a Cerea, ovviamente nessuna traccia presente stamattina, giornata poco nuvolosa con massima ancora mite, per adesso registro 18.9° fatti alle 14.57 mentre la pressione attuale segna 1012.8 H. Pa. e il vento è debole da oriente.
Comment