Buongiorno e buona settimana a tutti, qui a Rovereto cielo piuttosto nuvoloso con minima in forte aumento da ieri, infatti 20.3° fatti alle 7.37, ora ce ne sono 22.6°, vento da WSW, pressione di 1010.7 H. Pa.
Nowcasting dal 13 al 19 Luglio 2020
Collapse
X
-
Re: Nowcasting dal 13 al 19 Luglio 2020
In città qualche giorno in più ma oggettivamente estate piacevole, 25° ventilati alle 11.30 sono uno spettacoloOriginariamente inviato da Eder Visualizza il messaggio22.8° dp 10, raffiche di vento fresco...
Ora esce il sole, estate piacevolissima fino a metá luglio sono stati soltanto 2/3 i giorni di caldo afoso, ma comunque sopportabile.
Comment
-
-
Buongiorno! Qui a Pastrengo scatto del pluvio per una pioggerella mattutina.Stazione Meteo a Piovezzano (VR) 160m www.meteocorne.it
Stazione Meteo a Carezza (BZ) 1620m www.meteocarezza.it
Stazione Meteo a Verona 68mwww.wunderground.com/dashboard/pws/IVERON49
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, cielo nuvoloso a Rovereto, minima di 19.9° dalla stazione solita di meteonetwork, anche qui confermo 0.6mm stamattina presto, ora sono 22°. Ieri massima sui 27° con un tempo un po' variabile.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Scusate, devo correggere il dato della temp. attuale qui a Rovereto, non ci sono 22°, ma 20.2° con cielo nuvoloso e vento debole da NE.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Giornata spaziale quella di oggi per essere il 14 luglio!!! 25.1°c, minima di stamattina a 16.6 °c... Avanti così!
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando TapatalkRecord 2019:: Temp Max: 38.1°C il 27/06 e 25/07 Temp min: -6.5°C il 4/01 Precipitaz. max giornaliera: 74.7mm il 6/09 (record assoluto dal 2011) Pioggia mensile: 225mm Maggio
Comment
-
-
Seconda decade di Luglio che finirà pesantemente sotto media termica, molto probabilmente anche Luglio finirà sotto media, sebbene su livelli inferiori rispetto a Giugno.
Vedremo se la terza decade, pur senza particolari eccessi, sarà almeno sopra media come sembra delinearsi dalle carte.
Comment
-
-
Buonasera, sono tornato a Cerea e quindi adesso mando i dati di Cerea perl'appunto. La massima è stata di 27.1° fatti alle 16.26, mentre la minima è stata di 17.7° fatti alle 5.42, giornata quindi di circa 3° sotto la media. Mentre oggi al primo pomeriggio a Rovereto si stava bene, brezza più fresca anche per la presenza di nubi, là la massima è stata di 26.3°, leggermente più bassa di quella di Cerea. Ma tornando da me, la temp. attuale è di 23.4° in calo, fresco, sembra un tempo da fine estate. Speriamo che dalla prossima settimana i valori tornino perlomeno in media.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, qualche nube stamattina presto, ora pare esca il sole, minima di 17.2° fatti alle 6.03, pressione attuale di 1013.1 H. Pa. vento debole da NE.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Credo non si sia dato abbastanza risalto al downburst di sabato scorso che ha letteralmente devastato i boschi e i pioppeti lungo l'Adige a SE di Verona città (zona Lazzaretto - Pontoncello), in certi tratti ci sono metà alberi a terra, sembra essere passato un tornado. Io che vado spesso a correre e in bicicletta in quelle zone non ho mai visto nulla di simile, per lo meno negli ultimi 20 anni.
Comment
-
Comment