Buongiorno a tutti, cielo sereno e minima di 19.6° fatti alle 4.44, 3° in più di ieri. Pressione attuale di 1015 H. Pa. vento debole da NE.
Nowcasting dal 20 al 26 Luglio 2020
Collapse
X
-
Re: Nowcasting dal 20 al 26 Luglio 2020
Buongiorno a tutti, caldo ieri anche a Cerea con 33.1° di massima, il giorno prima erano 30° esatti. Stanotte minima in deciso aumento a 21.3° alle 7.06, ieri notte erano 19.6°, ora ci sono 23.6° col 74% di u.r. pressione in aumento a 1018.2 H. Pa.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Sabato in tarda serata rientrato dopo 6 giorni trascorsi a Miramare di Rimini , praticamente Riccione. Nel complesso tempo bello, temperatura sempre piacevolissima e mai calda, un temporale venerdì mattina ma nulla di eclatante.
Qui da ieri un po' di caldo ma nulla di esagerato considerando la stagione.
Anche ora abbastanza afosetto, da poco qualche tuono per un nucleo poco a nord di TrentoIoLIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
https://www.youtube.com/live/lA2hDTh...ZziJXlAxGMqZOh
Comment
-
-
Temporali trentini che fanno il trenino uno dietro l'altro [emoji28].
.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Bravo Nicola! Infatti a Peio dove attualmente sono bel temporale intorno alle 14.30 [emoji16]Originariamente inviato da N1C0LA Visualizza il messaggioTemporali trentini che fanno il trenino uno dietro l'altro [emoji28].
.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando TapatalkSe proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
Comment
-
-
Massima di 33.9° a Cerea fatti alle 15.45, la massima assoluta di questa estate si è avuta il 28 Giugno scorso con 34.1°, certo che non ci siamo andati lontani.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima di 20.2° alle 6.04, ieri erano 21.3°, cielo con qualche nube. Sentito dal tg regionale stamattina dei danni causati dai temporali di ieri pomeriggio nel vicentino.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Da me invece la temperatura massima assoluta è stata raggiunta ieri: 35.1°C! Per essere stato il 22 luglio come prima over 35 non è assolutamente male!!!
Adesso 30.7°C, 1.8°C in meno di ieri alla stessa ora ma più afa...
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando TapatalkRecord 2019:: Temp Max: 38.1°C il 27/06 e 25/07 Temp min: -6.5°C il 4/01 Precipitaz. max giornaliera: 74.7mm il 6/09 (record assoluto dal 2011) Pioggia mensile: 225mm Maggio
Comment
-
-
Al momento 32.3°, che eguaglia la massima di ieri, la più alta dell’estate. Sicuramente entro fine agosto un bel 34/35° lo sforna anche qua. Comunque afa in deciso aumento, dp intorno al 20.
In Piemonte iniziano a scivolare in pianura parecchie cellette, speriamo che evolvano anche da noi in serata
Comment
-
-
Come ieri anche oggi vari temporali stanno interessando il Trentino; anche qui a Trento brevissimo ma intenso temporale con raffiche di vento forti e numerosi tuoni verso le 17, tuttavia si parla appena di 2/5 mm. anche se a mio avviso sottostimati per le raffiche. Anche oggi i fenomeni più intensi si sono concentrrati tra il settore occidentale e quello meridionale della provincia dove localmente si sono superati i 30 mm.
Massima di 31.5°C, minima di 17°C, attuale 24.2°C, dopo essere scesi a 22°C intorno alle 17 appunto per il temporale.
Ora nuovamente soleggiato, anche se verso sud è tutt'ora nero
Foto di mezz'ora fa
IoLIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
https://www.youtube.com/live/lA2hDTh...ZziJXlAxGMqZOh
Comment
-
-
Qui a Peio (Val di Sole) debole rovescio verso le 15. Qualche tuono ma nulla più.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando TapatalkSe proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
Comment
-

Comment