Se questa č la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Raffiche belle toste da W... Temo il peggio x le mie coltivazioni...
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Record 2019:: Temp Max: 38.1°C il 27/06 e 25/07 Temp min: -6.5°C il 4/01 Precipitaz. max giornaliera: 74.7mm il 6/09 (record assoluto dal 2011) Pioggia mensile: 225mm Maggio
Record 2019:: Temp Max: 38.1°C il 27/06 e 25/07 Temp min: -6.5°C il 4/01 Precipitaz. max giornaliera: 74.7mm il 6/09 (record assoluto dal 2011) Pioggia mensile: 225mm Maggio
Incredibilmente solo 8mm finora e una raffica di 32km/h! Mah... Credevo che almeno i 60km/h li avesse fatti! Adesso piove ancora ma molto piů debolmente..
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Qui il temporale piů violento degli ultimi anni, 57mm e vento continuo fortissimo, in mansarda sembrava di essere in mare durante una tempesta
Tornando a ieri, Verona centro ha sfornato una media di 31.3° giornalieri, praticamente uguale alle localitŕ sarde che hanno superato i 40°, davvero notevole. A mezzanotte in centro c’erano ancora 30,6°!
Buona domenica a tutti, temporale che prende anche la bassa stavolta con circa 38mm, poi sarň piů preciso controllando il pluvio manuale, per fortuna solo pioggia e niente grandine, vento a circa 50 Km/h. Minima di 20.4° fatti alle 3.56, ora sta uscendo il sole, molta afa e possibili altri fenomeni piů probabili ancora una volta in serata o nella notte. Pressione di 1011 H. Pa.
A Montorio poca pioggia (10mm), ma vento da paura con raffica massima a 97,6 km/h. Ho filmato un probabile funnel alle 2.36 di stanotte.
Era ben condensato all'inizio, ma non ho fatto a tempo a filmarlo bene e poi sbatteva tutto e ho dovuto interrompere.
Ieri sono rientrato tardi e mi sono goduto tutto il temporale, con temperatura passata da 30 a 20°, acqua a secchiate e vento fortissimo. Davvero bell'evento, solitamente non se ne contano molti in una stagione ma come evidenziava Fabio quest'anno sono piuttosto frequenti!
alla fine 32.3mm.
si nota un lieve calo della temperatura rispetto a ieri, infatti ora ci sono +30.4° ma l'umiditŕ si mantiene altina perciň la sensazione di afa č comunque ben presente
Comment