Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Ho una domanda da fare ieri durante il temporale Grezzana è stata risparmiata dalla grandine grossa ma ho visto una cosa mai vista prima
La forma di questa grandine è il suo peso
Aveva la forma che variava da quella di fiocco di neve di grandi dimensioni a una moneta da 5 centesimi ed era sottile come un foglio di carta o poco più spessa infatti veniva trasportata dal vento come fosse neve molto bagnata
Mi sapete dire come si chiama questo tipo di grandine?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ciao, mai vista così come la descrivi che io ricordi.[emoji50]
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Adige molto gonfio, fa quasi paura.
La stazione di Trento centro da inizio peggioramento (venerdì sera) ha raggiunto i 112 mm, con accumulo mensile a 199 mm !
Miglioramento in atto con sole, che tuttavia non è mancato nemmeno durante la giornata
Adige molto gonfio, fa quasi paura.
La stazione di Trento centro da inizio peggioramento (venerdì sera) ha raggiunto i 112 mm, con accumulo mensile a 199 mm !
Miglioramento in atto con sole, che tuttavia non è mancato nemmeno durante la giornata
Ho visto ora i dati degli idrometri dell'Isarco, dell'Adige a monte dell'Isarco e dell'Avisio. Avremo probabilmente una piena paragonabile a quella del 2018 forse superiore per la concomitanza dei picchi
Lungo stop in entrambe le direzioni tra San Michele e Bolzano, riaperta solo in mattinata. Allarme meteo in Veneto, Lazio e provincia di Bolzano tra rovesci, t…
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Comment