Disponibili le mappe di previsione ECMWF
Collapse
X
-
Re: Disponibili le mappe di previsione ECMWF
È sicuramente una bella notizia [emoji847][emoji847]. Speriamo che nel tempo tutto sia gratuito in ECMWF. Grazie Massimo [emoji3526]
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando TapatalkSe proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
-
-
Credo che i vecchi spaghi di wetterzentrale siano definitivamente abbandonati. Erano le ens con 20 perturbazioni, mentre quello nuovo ne ha 30. Ti conviene guardare quaOriginariamente inviato da Luca B Visualizza il messaggioNon sarebbe il post giusto, ma dal 23 settembre non trovo più gli spaghi di Verona aggiornati. Sapete come mai?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalknon dire gatto se non ce l'hai nel sacco
Comment
-
-
Ciao se ti può interessare io mi trovo bene a guardare gli spaghetti su questo sito...Originariamente inviato da Luca B Visualizza il messaggioNon sarebbe il post giusto, ma dal 23 settembre non trovo più gli spaghi di Verona aggiornati. Sapete come mai?
Linea Meteo: un forum meteo nazionale in cui potrai trovare previsioni del tempo, modelli meteorologici personalizzati, una rete meteo nazionale, carte, suggerimenti per viaggi, escursioni e weekend, informazioni sulla neve, notizie sul clima
Questi sono quelli più vicini a casa mia (poco a nord di Verona), ma se vuoi puoi impostare te la località che preferisci.
Inviato da LUKE [emoji12] utilizzando Tapatalk100% nivofilo ❄⛄
Comment
-
-
Per ora è più un'operazione di facciata che altro, ma almeno è un passo nella giusta direzione.Originariamente inviato da Massimo M. Visualizza il messaggioFrom today (7 October 2020), hundreds of ECMWF forecast charts will become free and accessible to all.
https://apps.ecmwf.int/webapps/opencharts
Comment
-
Comment